Questo w.e. siamo andati via per la prima volta in camper con la nostra piccolina! Un fine settimana piacevole e spensierato.
Ieri sera al ritorno ho parcheggiato il camper nel cortile di fianco a casa, mi sono alzata dal posto di guida e con fabri abbiamo iniziato a vedere cosa portare in casa, quando.... un flash.... la casa che si allontanava e la macchina che avevo parcheggiato davanti diventava sempre più piccola e la consapevolezza che il camper stava andando sempre più veloce verso la strada... una corsa veloce verso il posto di guida nella speranza di riuscire ad arrivare prima del disastro e poi un gran rumore! una vecchia colonnina è riuscita a frenare il camper...
Una mia distrazione imperdonabile che poteva distruggere tutto quanto...
E se pensiamo che sabato è successa la stessa cosa a fabri al cimoncino... mi chiedo se non è stato l'aiuto di qualcuno!
Sta di fatto che appena entrata in casa la prima cosa che ho guardato è stato quel piccolo bocciolo di rosa rossa ancora fresco che componeva il cuscino della mia adorata nonna scomparsa una settimana fa.
Per questo mi chiedo se in situazioni del genere... lo stesso errore nel giro di due giorni.... bhè... mi chiedo se non c'è stato l'aiuto di un angelo..
E che questo angelo sia la mia Nonna che ho sempre amato e che continuerò ad amare per sempre... se è questo e non è fortuna.... GRAZIE NONNA!
SEI NEL MIO CUORE DA SEMPRE E CI RIMARRAI IN ETERNO! PERCHE' L'AMORE CHE CI HAI DATO E CHE CI HAI INSEGNATO A DARE MI HA RESO LA PERSONA CHE SONO ORA E FINO ALL'ULTIMO VIVRO' LA MIA VITA CON GIOIA COME HAI FATTO TU!