Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
BASTAAA ha scritto:Mail di persone che sono stufe :
....Cioe' vergogna, lo scorso weekend c'era solo un box piatto e tutti gli altri nuovi ammassati attorno alle casette...mancasse la neve dico io!!!
E' proprio vero ora che il cimone ha salvato la pelle ( non grazie agli shaper)
con il successo del CRP 07 ora non fa piu' nulla eh ?!
V E R G O G N A
Mentre tutti i consorzi si sono tirati su pe maniche e hanno fatto il park.....il cimone ha detto cavolo me ne frega...ormai quello che dovevo fare l'ho fatto....
subarupeter ha scritto:questa si che è 1 polemica costruttiva!!!!
ma purtroppo si vede che al cimone piace andare all'indetro come i gamberi...
BASTAAA ha scritto:Mail di persone che sono stufe :
....Cioe' vergogna, lo scorso weekend c'era solo un box piatto e tutti gli altri nuovi ammassati attorno alle casette...mancasse la neve dico io!!!
E' proprio vero ora che il cimone ha salvato la pelle ( non grazie agli shaper)
con il successo del CRP 07 ora non fa piu' nulla eh ?!
V E R G O G N A
Mentre tutti i consorzi si sono tirati su pe maniche e hanno fatto il park.....il cimone ha detto cavolo me ne frega...ormai quello che dovevo fare l'ho fatto....
subarupeter ha scritto:questa si che è 1 polemica costruttiva!!!!
ma purtroppo si vede che al cimone piace andare all'indetro come i gamberi...
Anonymous ha scritto:gente come te dovrebbe rimanere a casa a priori,tu non puoi e non devi parlare ne di park ne di snowboard e porta rispetto a chi si sbatte per farti giocare...cil ti offrirebbe un caffe'........io ti offrirei 3 ottimi calci ben assestati.
Fai come il parmacotto..riponiti nella vaschetta.
Pet
Bonanza ha scritto:A me sembra che lo snowpark della Ninpha funzioni benissimo!
Se non c'è neve, bambini mia, o la portate voi... o il park rimane nei pensieri.
Polemiche fine a se stesse lasciano il tempo che trovano... e se qualche represso trova in questo forum il modo per risparmiare qualche seduta di psicanalisi faccia pure! Tanto resta un infelice comunque!
subarupeter ha scritto:io consiglerei al consorzio del cimone di investire,in località pian cavallaro(zona snow park)un nuovo impianto per il pascolo invernale dei cavalli,visto che l'erba non manca mai!!!!....
questa non è una critica,è un consiglio,per un futuro migliore,al cimone!!!
Oha2006 ha scritto:8O
mah..questo da dove è sortito??
3) la zona park, dove dovrebbe sorgere, è ricoperto da margherite e sassi (io du salti te li facevo fare lì, dato che fai l'eroe)
4) datti alla briscola che forse è meglio
SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE..
SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE..
GanassaGanassina ha scritto:ma non ci sono tutti quei sorrisi dietro? io penso che stesse scherzando, no?! gnamo ragazzi...o come l'ha s'ha storta eh?!
vedrete che se domani (toccaggio generale di pacco, doppiopacco e contropaccotto) nevica un po' ci si snerva un po' meno tutti...
e cmq i plausi da buona comunità si fanno anche a chi gira peggio anche solo per aver avuto il coraggio di confrontarsi con dei salti come quelli della ninpha...io ho iniziato da poco e sabato c'ho sparato un bel grab su quello di destra...certo, in confronto a molti faceva cagare, ma l'adrenalina a me la schiena mel'ha scossa...e io il plauso me lo faccio da solo!!!
respect!
alle ha scritto:SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE..
ciccio/a io sono su per divertirmi non per fare il fenomeno
non siamo al TTR, se ti sembra di essere su x questo fai pure, io nn giudico chi gira peggio di me, ma faccio plausi a chi gira meglio...a quanto pare ti manca proprio lo spirito x stare in pace con la gente...
cmq se mi conosci presentati.
GanassaGanassina ha scritto:ma non ci sono tutti quei sorrisi dietro? io penso che stesse scherzando, no?! gnamo ragazzi...o come l'ha s'ha storta eh?!
vedrete che se domani (toccaggio generale di pacco, doppiopacco e contropaccotto) nevica un po' ci si snerva un po' meno tutti...
e cmq i plausi da buona comunità si fanno anche a chi gira peggio anche solo per aver avuto il coraggio di confrontarsi con dei salti come quelli della ninpha...io ho iniziato da poco e sabato c'ho sparato un bel grab su quello di destra...certo, in confronto a molti faceva cagare, ma l'adrenalina a me la schiena mel'ha scossa...e io il plauso me lo faccio da solo!!!
respect!
ZIZU ha scritto:anche le loro mamme possono ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti