informazioni su tavola

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

informazioni su tavola

Messaggiodi lucyj » 1 feb 2007, 17:21

Ciao a tutti, devo comprare una tavola e volevo avere dei consigli su una che ho visto, mi piace e ha un buon prezzo, si tratta di una Dynastar Lz 151....grazie
lucyj
 

Messaggiodi Blondino1986 » 1 feb 2007, 17:36

Benvenuta!!

intanto sarebbe più utile sapere altezza peso e magari numero di scarpe... poi sicuramente che cosa vuoi farci?? discesa in pista, un po' di park.. e tutto quanto...

Ciao!! :wink: :wink:

p.s. iscriviti!!!! è gratis!!!! :D :D
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi jake » 1 feb 2007, 17:40

eccola:

non l'ho mai provata, ma secondo me è una bella tavolina permissiva e facile da condurre.
da foto sembra abbia un bel raggio di sciancratura, e questo vuol dire che è abbastanza rapida nel cambio di lamina..







http://www.sportsgearguide.com/scripts2 ... ar&Name=LZ
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi Ospite » 1 feb 2007, 17:43

ok ora mi iscrivo, cmq altezza 1,68 peso sui 65 kg e scarpa n.39, è un paio di anni che faccio snow, niente park, pista e qualche fuori pista
Ospite
 

Messaggiodi Blondino1986 » 2 feb 2007, 12:43

in primis ti consiglio, quando stai per comperare, o al massimo vai a vedere la tavola, avvicinala a te e se ti è sotto il mento allora vuol dire che è troppo piccola per te, tra il mento e il naso ci puoi far tutto (compreso park), un po' più su del naso fino alla fronte è già più specificamente una tavola rivolta alla conduzione in pista e magari il fuoripista, oltre la fronte è troppo lunga...
poi dipende dal tuo stile.. con il tuo peso non credo avrai problemi, è abbastanza tollerante, quindi... :wink:
ultimo ma non per importanza è quello di controllare gli attacchi e scarponi direttamente sulla tavola in modo da essere sicura che non escano troppo... anche perchè chi fa pista non dovrebbe avere il piede che spunta fuori dalla tavola e magari tocca la neve... :wink:
buon divertimento!!!! :D :D
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron