Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Blondino1986 ha scritto:guarda che se anche metti tre cannoni dentro il pipe, il vento te li porta via e con il vento, il caldo e la neve scarsa che i cannoni fanno non riuscirai a fare mai un fondo decente per portare su i muri del pipe...
altrimenti a quest'ora saremmo tutti li dentro a festeggiare...
bella!
MrCilindro ha scritto:Blondino1986 ha scritto:guarda che se anche metti tre cannoni dentro il pipe, il vento te li porta via e con il vento, il caldo e la neve scarsa che i cannoni fanno non riuscirai a fare mai un fondo decente per portare su i muri del pipe...
bella!
ho dei dubbi....
anche negli anni passati i cannoni se puntati bene riempivano il pipe..
e poi una volta fatti i muri... difficilmente il vento ti porta via la neve da dentro il pipe....
Blondino1986 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Blondino1986 ha scritto:guarda che se anche metti tre cannoni dentro il pipe, il vento te li porta via e con il vento, il caldo e la neve scarsa che i cannoni fanno non riuscirai a fare mai un fondo decente per portare su i muri del pipe...
bella!
ho dei dubbi....
e poi una volta fatti i muri... difficilmente il vento ti porta via la neve da dentro il pipe....
sai cil, io non sono così esperto come voi che ci lavorate seriamente...
però farò una critica alla raffa...
se è possibile riempire il pipe e il vento non ti porta via la neve, come mai c'è sempre una parte del pipe che è sempre marcia (o almeno un po' più distruttina )??
p.s. se fate il pipe vengo a badilare io... promesso!!
MrCilindro ha scritto:Blondino1986 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Blondino1986 ha scritto:guarda che se anche metti tre cannoni dentro il pipe, il vento te li porta via e con il vento, il caldo e la neve scarsa che i cannoni fanno non riuscirai a fare mai un fondo decente per portare su i muri del pipe...
bella!
ho dei dubbi....
sai cil, io non sono così esperto come voi che ci lavorate seriamente...
però farò una critica alla raffa...
se è possibile riempire il pipe e il vento non ti porta via la neve, come mai c'è sempre una parte del pipe che è sempre marcia (o almeno un po' più distruttina )??
p.s. se fate il pipe vengo a badilare io... promesso!!
il + esposto al sole del mattino...
FABIO ha scritto:QUELLO CHE DICE MR CILINDRO è GIUSTO...IL DIRETTORE DEVE CAPIRE CHE MOLTA GENTE VIENE PERCHè C'è IL PIPE..IO COMPRESO..
FABIO
FABIO ha scritto:QUELLO CHE DICE MR CILINDRO è GIUSTO...IL DIRETTORE DEVE CAPIRE CHE MOLTA GENTE VIENE PERCHè C'è IL PIPE..IO COMPRESO..
FABIO
raffa ha scritto:la nuova proposta a cui seguirà una petizione è:
COSTRUZIONE DI UN MURO A TENUTA STAGNA ALLA BASE DEL PIPE, PER POTER SFRUTTARE L' INVASO IN TERRA COME FOSSA PER LIQUAMI, DA UTILIZZARSI NEI PERIODI PRIMAVERILI/ESTIVI PER POTER GARANTIRE UN MIGLIORAMENTO AGRO-FORESTALE DELLA ZONA PIANCAVALLARO!
raffa ha scritto:la nuova proposta a cui seguirà una petizione è:
COSTRUZIONE DI UN MURO A TENUTA STAGNA ALLA BASE DEL PIPE, PER POTER SFRUTTARE L' INVASO IN TERRA COME FOSSA PER LIQUAMI, DA UTILIZZARSI NEI PERIODI PRIMAVERILI/ESTIVI PER POTER GARANTIRE UN MIGLIORAMENTO AGRO-FORESTALE DELLA ZONA PIANCAVALLARO!
fabio ha scritto:mi spieghi il tuo divertimento...grazie...
GanassaGanassina ha scritto:se mi ci fanno seminare icchè mi pare io quoto la fioriera...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti