Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
cico_77 ha scritto:anche noi saremo 99.9 % presenti..... forse ci sarà anche un mio amicone ....... ci rientra?
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:anche noi saremo 99.9 % presenti..... forse ci sarà anche un mio amicone ....... ci rientra?
Ovvio che sì!
E agli altri non fate i timidi... nelle ultime 10 feste da noi organizzate ci siamo mangiati solo 2 persone!
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:anche noi saremo 99.9 % presenti..... forse ci sarà anche un mio amicone ....... ci rientra?
Ovvio che sì!
E agli altri non fate i timidi... nelle ultime 10 feste da noi organizzate ci siamo mangiati solo 2 persone!
Ovvio che sì!
maxxe ha scritto:hmmm... la mi ragazza e' pisana... e anche juventina
Posso portarla oppure la lego fuori casa?
Bonanza ha scritto:
@ Guazzo: ci basta la Vostra compagnia poi al limite quello che volete, dolci o bere fate voi , ma ripeto, senza alcun obligo perché poi si rischia che avanzi troppa roba!
che razzaccia quella!!!Bonanza ha scritto: @ Cico: quelle volte furono casi particolari... si trattava di Pisani e per giunta Juventini... ma qui non ce ne sono di questa categoria vero Guazzo?
Bonanza ha scritto:Riepilogando, a parte gli inquilini attualmente gli "ospiti" saranno:
1 - Sledge
2 - Sara
3 - Cico
4 - Cica
5 - Amicone di Cico
6 - Vale46
7 - Lucy
8 - Guazzo
9 - Stewie
10 11 12 13 coinquilini di casa "guazzolucyvale"
Bene bene!!!
Sledge ha scritto:Alessio e Sara presenti ! !
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Alessio e Sara presenti ! !
ma chi sono?
Lucy ha scritto:Veramente una bella cena..
che forma ragazzi!!
peccato per domenica.. io e vale abbiamo provato a reggiungervi, ma avevano chiuso le piste.. niente polle!!!
forse siamo arrivate un po' in ritardo!!!
Sledge ha scritto:
Una menzione particolare alla salsiccia aromatizzata al tiramisù, che il Guazzo mi ha fatto gentilmente provare!
Sledge ha scritto:
Una menzione particolare alla salsiccia aromatizzata al tiramisù, che il Guazzo mi ha fatto gentilmente provare!
Bonanza ha scritto:
@ Guazzo: ma poi sei andato a bere ancora?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite