Web cam

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Web cam

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 18 ott 2004, 10:00

Buognirno gente,

in questo fresco lunedì di avvio settimana la combriccola osservando la web cam dell'agriturismo si chiedeva se la vetta del cimone fosse stata imbincata, in quanto adesso non si vede nulla perchè incappellata da nuvoloni grigi. nessuno sa nulla?

E poi, le webcame degli impianti quando ripartono??

Buona settimana a tutti.

Saluti
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi unbacioperte » 18 ott 2004, 10:05

Prima di metà dicembre le cam non partono mai a parte (forse) quella della partenza funivia.
Ieri ti assicuro che la cima era imbiancata (prob. nemmeno 1 cm). Ci si accontenta. L'anno passato a questi gg c'erano 30 cm (però il giorno dopo di nuovo tutto verde) :wink:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi azoth » 18 ott 2004, 10:14

... io ero sul libro aperto sabato mattina ... a tratti piveva pioggia mista a ghiaccio, ma nulla più! ... visto che anche ieri c'era il sole dubito che si sia imbiancata la punta.
... anche se a giudicare dalla webcam adesso ... sembra che ... boh forse ho le allucinazioni ...

:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 18 ott 2004, 10:37

azoth ha scritto:... anche se a giudicare dalla webcam adesso ... sembra che ... boh forse ho le allucinazioni ...

Infatti sembrava anche a me, che da sotto le nuvole uscisse qualche strisciata di bianco!!!!!

Vabbè continuiamo a sperare, anche se comunque, bisognerà aspettare almeno tutto novembre per dire che la stagione possa iniziare; quindi c'è ancora un'altro mese e passa :cry: :cry: :cry:
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi unbacioperte » 18 ott 2004, 10:37

azoth ha scritto:... io ero sul libro aperto sabato mattina ... a tratti piveva pioggia mista a ghiaccio, ma nulla più! ... visto che anche ieri c'era il sole dubito che si sia imbiancata la punta.
... anche se a giudicare dalla webcam adesso ... sembra che ... boh forse ho le allucinazioni ...

Ieri era più bianco. Andre che ne dici di farci un giretto in montagna questo week end? O a funghi o mega camminata? Se non ho il corso di Protezione civile va bene anche sabato, se no sarebbe meglio domenica. Che dici? Se può fa??
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi azoth » 18 ott 2004, 11:11

unbacioperte ha scritto:
azoth ha scritto:... io ero sul libro aperto sabato mattina ... a tratti piveva pioggia mista a ghiaccio, ma nulla più! ... visto che anche ieri c'era il sole dubito che si sia imbiancata la punta.

Ieri era più bianco. Andre che ne dici di farci un giretto in montagna questo week end? O a funghi o mega camminata? Se non ho il corso di Protezione civile va bene anche sabato, se no sarebbe meglio domenica. Che dici? Se può fa??

... mmmhhhh questo uichend è dura ... sabato sono al lago di garda alle terme e domenica non credo di riuscirci. comunque ti tengo aggiornato ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Diva » 18 ott 2004, 12:54

......direttamente dalla serata del venerdì sei salito su in cima al cimone......???????
E cosa hai urlato???????????????
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi azoth » 18 ott 2004, 13:40

Diva ha scritto:

......direttamente dalla serata del venerdì sei salito su in cima al cimone......???????
E cosa hai urlato???????????????

... alla fine venerdì serata tranquilla in casa di amici e sabato svegli all'alba ... e dal libro aperto ho urlato:"neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

non hai sentito?

Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi cimoncina » 18 ott 2004, 14:21

o bimbi, domenica mattina quando mi soono svegliata ho visto il casottino dell'ovovia immerso in uno strato biancastro...anche il mio comprensorio...ma leggermente meno..

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
la cimo ed il suo comprensorio...con il CONTRATTO!!!!!!!
cimoncina
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!