Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
Oha2006 ha scritto:Vale46 ha scritto:Ma te Ohara partecipi??
.............si
Oha2006 ha scritto:Allora gli Abfù dovranno preparare gli striscioni per tifarti?!
unbacioperte ha scritto:Ieri e oggi ero su e ho provato tutti e 2 i gg a girare sui bank (con gli sci)....beh con qualche dritta di Pierre e tanta buona volontà, entro in swicth-slido-esco in switch....l'anno prox magari partecipo
alle ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ieri e oggi ero su e ho provato tutti e 2 i gg a girare sui bank (con gli sci)....beh con qualche dritta di Pierre e tanta buona volontà, entro in swicth-slido-esco in switch....l'anno prox magari partecipo
grande unba spingi con quei quadrilamine che vai forte!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Il setup e' cosi' composto:
Linea DX:
kink box 3+4 pari discesa, kink box 3+5 con kick staccato, C boc alto 1,5 m lingo 6m
Linea SX:
rail inox discesa 6m, box salita 6m + box discesa 6m staccati, C box alto 1,5 m lungo 6m
Mandrake ha scritto:
Ma di preciso dove lo fanno ????
unbacioperte ha scritto:Ieri e oggi ero su e ho provato tutti e 2 i gg a girare sui bank (con gli sci)....beh con qualche dritta di Pierre e tanta buona volontà, entro in swicth-slido-esco in switch....l'anno prox magari partecipo
tippa ha scritto:mi associo alla perplessità di Deb....ma al passo del lupo dove????????
alle ha scritto:tippa ha scritto:mi associo alla perplessità di Deb....ma al passo del lupo dove????????
secondo me la fanno all ultima discesa prima di passo del lupo...sbaglio?
tippa ha scritto:alle ha scritto:tippa ha scritto:mi associo alla perplessità di Deb....ma al passo del lupo dove????????
Molto plausibile...
P.S.
Ma hai visto che roba????? E tu che mi volevi convincere ad iscrivermi!!!!!!! hahahahahahahahhaha
alle ha scritto:tippa ha scritto:mi associo alla perplessità di Deb....ma al passo del lupo dove????????
tippa ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA!!!!! Adoro quest'uomo!!!!!! Allora si fa così...io partecipo se partecipi anche tu!!!!!
alle ha scritto:eheh troppo facile
non posso sono fuori allenamento=faccio troppo cagare
cmq se rifanno il ninfa rail contest + che volentieri
Deb ha scritto:Vai Tippa!
GIRL POWER
Prometto che se partecipi... la sera ti piastro TUTTI i capelli!![]()
Deb ha scritto:Vai Tippa!
GIRL POWER
tippa ha scritto:Deb ha scritto:Vai Tippa!
GIRL POWER
calma calma
mi sa che c'è un equivoco....io dicevo il Ninfa contest che spero nn ci sarà mai e solo se artecipa alle con me!!!!!!!!!! hahahaahahahaha
P.S. per piastrarmi i capelli ti ci vorranno ore...meglio di no!!!! Grazie cmq!
tippa ha scritto:scusate ma la cosa si fa seria...prendo la macchina e salgo su a sstola x allenarmi...![]()
accidenti a me a quando parlo troppo......speriamo lo facciano!!!!!!!!!!!!!!!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
La Tippa deve partecipare..
anche perchè l'ho già iscritta..
quindi .. se vuole evitare una figuraccia.. le tokka....
e vedrai che tifooooooooooooooo.........
![]()
![]()
![]()
Oha2006 ha scritto:Grandissimo Ohara...sarò la tua fan più accanita!!!!!!!![]()
ma......................come! anche io voglio essere un tuo fan.............quindi anche secondo me potresti almeno provare
guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Vai Tippa!
GIRL POWER
tippa se partecipi me li piastro anch'io...
![]()
![]()
![]()
![]()
tippa ha scritto:Peter ha scritto:
io ti piastro addosso per l'emozione....cioe' renditi conto!!!!!
SAREBBE A DIRE?????
Peter ha scritto:guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:Vai Tippa!
GIRL POWER
tippa se partecipi me li piastro anch'io...
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti piastro addosso per l'emozione....cioe' renditi conto!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti