Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Syrya ha scritto:visto che i nostri amici toscani si sono dati da fare, ora tocca a noi, perchè non ci troviamo una sera per una cena? propongo a rubiera, così se cil è libero. Si potrebbe fare il mercoledì 24 gennaio!
cosa ne dite?
elenco:
1 - andre
2 - ramona
3 - ginet
4 - ila
5 - cil
6 - Syrya
7 -
azoth ha scritto:visto che i nostri amici toscani si sono dati da fare, ora tocca a noi, perchè non ci troviamo una sera per una cena? propongo a rubiera, così se cil è libero. Si potrebbe fare il mercoledì 24 gennaio!
cosa ne dite?
elenco:
1 - andre
2 - ramona
3 - ginet
4 - ila
5 - cil
6 - ????
ginet ha scritto:azoth non possiamo fare una serata vicino al week? mi dispiace rompere ma come ho gia detto vivo a Pavia e scendo per i week...tipo di giovedi o ancora meglio il venerdi... sorry
Peter ha scritto:io quasi quasi.........pero' ve lo dico subito non voglio buttar via km a caso,quindi o torno con il 2-0 in tasca o vi rovino!!!!!
azoth ha scritto:riepilogando:
mercoledì 24:
- andrea
- syrya
- cil
- ramona
giovedì 1/2
- andre
- cil
- ramona
- syrya
- ginet
venerdì 2/2
- andre
- cil
- ramona
- syrya
- ginet
gnolO. ha scritto:allora segno le eventuali presenze di peter:
giovedì 18:
- andre
- cil
- syrya
- ginet
mercoledì 24:
- andrea
- syrya
- cil
- RAMONA
- PETER
giovedì 1/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
venerdì 2/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
ho sbagliato qualcosa pet? ti ho segnato nelle date giuste?
gnolO. ha scritto:allora segno le eventuali presenze di peter:
giovedì 18:
- andre
- cil
- syrya
- ginet
mercoledì 24:
- andrea
- syrya
- cil
- RAMONA
- PETER
giovedì 1/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
venerdì 2/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
azoth ha scritto:gnolO. ha scritto:allora segno le eventuali presenze di peter:
giovedì 18:
- andre
- cil
- syrya
- ginet
mercoledì 24:
- andrea
- syrya
- cil
- RAMONA
- PETER
giovedì 1/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
venerdì 2/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER
- syrya
- ginet
cos'è sta sempre sotto alla ramona? vuol vedere sotto la gonna?
gnolO. ha scritto:azoth ha scritto:cos'è sta sempre sotto alla ramona? vuol vedere sotto la gonna?
andrea, non è che pet sta sotto la ramona... le sta dietro... è diverso...
Peter ha scritto:venerdi' no Uzzo........Ramo o che ti metto cosi' in difficolta'.....accidenti!scusami!!!
wondermax ha scritto:se ha nevicato (ETOCCOTUTTOQUELCHEC'E'DATOCCARE) mi sa che sono all'abetone e potrei venire anche io.....il 24
ginet ha scritto:Ramo non so se il 1 riesco ad esserci ma ci provo!
vi faccio sapere....cmq farò il possibile perchè ci tengo troppo!!
altrimenti ciccia...sarà per un'altra volta!
buona serata a tutti
ciaooooooooooooooooooo
azoth ha scritto:Direi di tenere valide queste due proposte ... poi se peter non conferma la sua presenza, direi di decidere per venerdì 2!
giovedì 1/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER ?
- syrya
- ginet?
- gina
venerdì 2/2
- andre
- cil
- RAMONA
- syrya
- ginet
- gina
ginet ha scritto:azoth ha scritto:Direi di tenere valide queste due proposte ... poi se peter non conferma la sua presenza, direi di decidere per venerdì 2!
giovedì 1/2
- andre
- cil
- RAMONA
- PETER ?
- syrya
- ginet?
- gina
venerdì 2/2
- andre
- cil
- RAMONA
- syrya
- ginet
- gina
anche io devo confermare per il 1°...
ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
poi cosa si pensava di fare?dove andiamo di bello??
azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
sentiamo da cil ... si potrebbe andare da lui. Altrimenti conosco un agriturismo molto carino a villa bagno e potrebbe essere l'ideale per la cena. Se è un venerdì poi ci si può spostare in qualche locale ... tipo al sali&tabacchi
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
sentiamo da cil ... si potrebbe andare da lui. Altrimenti conosco un agriturismo molto carino a villa bagno e potrebbe essere l'ideale per la cena. Se è un venerdì poi ci si può spostare in qualche locale ... tipo al sali&tabacchi
bravo sentiamo prima cil, che in ogni caso se nn c'è x la cena ci raggiunge dopo..altrimenti lo picchiamo
e peter! e max!
se vogliamo rimanere in quella zona io conosco "gli amici del rifugio del cruculo" o una cosa del genere a gavasseto.. tanta tanta roba!
altrimenti ci si potrebbe spostare verso vignola, così mony e fabri ci vengono a salutare!! e lì c'è l'imbarazzo della scelta! eheheh no mi dispiacerebbe "la cà dal porc!"
Andrea come si chiama l'agriturismo a bagno?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
bravo sentiamo prima cil, che in ogni caso se nn c'è x la cena ci raggiunge dopo..altrimenti lo picchiamo
e peter! e max!
se vogliamo rimanere in quella zona io conosco "gli amici del rifugio del cruculo" o una cosa del genere a gavasseto.. tanta tanta roba!
altrimenti ci si potrebbe spostare verso vignola, così mony e fabri ci vengono a salutare!! e lì c'è l'imbarazzo della scelta! eheheh no mi dispiacerebbe "la cà dal porc!"
direi che si chiami "agriturismo villa bagno"
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
e peter! e max!
eccolo proprio lui.. ci lavora un mio cugino..
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
e peter! e max!
be' se è un problema si va da un'altra parte! ... io ci sono andato prima di natale e mi era piaciuto ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ginet ha scritto:Azoth allora facciamo cosi: decidete il giorno cosi io mi organizzo per esserci... cosi' si tribola meno
e peter! e max!
be' se è un problema si va da un'altra parte! ... io ci sono andato prima di natale e mi era piaciuto ...
no..no.. nessun problema, sono anni che nn lo vedo.. fà parte di quei parenti che vedi solo ai funerali o ai matrimoni..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite