Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Vale46 ha scritto:...per ammazzare il tempo e tirarci su di morale organizzassimo un bel raduno...di quelli con i "Fiocchi" come solo gli Abfù sanno fare?!
Tipo...SABATO 6/01/2007 in quel di Sestola o dintorni??
Deb ha scritto:io e mist mi sa che si lavora... visto che non c'è neve. Volendo si potrebbe controproporre un raduno nella piana fiorentina, semmai... oppure saltiamo e pazienza
Deb ha scritto:io e mist mi sa che si lavora... visto che non c'è neve. Volendo si potrebbe controproporre un raduno nella piana fiorentina, semmai... oppure saltiamo e pazienza
Deb ha scritto:mi consulto con la socia Julia e mi attivo per una eventuale controproposta allora!
julia ha scritto:a me garberebbe portarvi al COSIMO DE'MEDICI a mangiare la SIGNORA BISTECCA ... però ci vuole un budget intorno ai 45 eurizzz penso che per un raduno sia un pò improponibile come prezzo
julia ha scritto:a me garberebbe portarvi al COSIMO DE'MEDICI a mangiare la SIGNORA BISTECCA ... però ci vuole un budget intorno ai 45 eurizzz penso che per un raduno sia un pò improponibile come prezzo
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:a me garberebbe portarvi al COSIMO DE'MEDICI a mangiare la SIGNORA BISTECCA ... però ci vuole un budget intorno ai 45 eurizzz penso che per un raduno sia un pò improponibile come prezzo
aaaaah...il posto dove sei convenzionata per la cresta...
Fizban ha scritto:julia ha scritto:a me garberebbe portarvi al COSIMO DE'MEDICI a mangiare la SIGNORA BISTECCA ... però ci vuole un budget intorno ai 45 eurizzz penso che per un raduno sia un pò improponibile come prezzo
beh.. in effetti da cosimo dè medici si mangia piuttosto bene![]()
gnolO ha scritto:Deb ha scritto:causa povertà voto per qualcosa di più economico.. se possibile!
concordo... se è possibile ovvio...
Peter ha scritto:vai vai la botteghina va benissimo.......fissa chi c'e' c'e'!
Deb ha scritto:se va bene a tutti completiamo il listone e muoviamoci... che domani è già venerdi!
gnolO ha scritto:Cencina ha scritto:...stasera mando un smsmsmsmssm a qualcuno di voialtri!!!!
vai tranky, ma non è che se non viene caramella non puoi venire te...ti puoi aggregare a qualcuno per l'avvicinamento a firenze...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti