Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
Blondino1986 ha scritto:ma non è che uniscono le due gare, quella in notturna e quella del venti??
lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:ma non è che uniscono le due gare, quella in notturna e quella del venti??
sie t'immagini.. quest'anno volevo farlo anche io .. e mi trovo accanto a "speck" senfter
il cimone riders party è una gara di un certo livello... il rail contest è più una cosa tra amici
lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:ma non è che uniscono le due gare, quella in notturna e quella del venti??
sie t'immagini.. quest'anno volevo farlo anche io .. e mi trovo accanto a "speck" senfter
il cimone riders party è una gara di un certo livello... il rail contest è più una cosa tra amici
alle ha scritto:lorytraxx ha scritto:Blondino1986 ha scritto:ma non è che uniscono le due gare, quella in notturna e quella del venti??
beh io per ovvi motivi voterei il safety trick del Lore....altro che Speck!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti