Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:visto che sul cimone non ci sarà ancora la neve che vorrei, e visto che questa mattina dalle immagini dello slalom in alta badia stava nevicando a manetta, io sabato o domenica salirò in qualche località alpina ...
qualcuno si vuole aggregare?
azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
azoth ha scritto:visto che sul cimone non ci sarà ancora la neve che vorrei, e visto che questa mattina dalle immagini dello slalom in alta badia stava nevicando a manetta, io sabato o domenica salirò in qualche località alpina ...
Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:visto che sul cimone non ci sarà ancora la neve che vorrei, e visto che questa mattina dalle immagini dello slalom in alta badia stava nevicando a manetta, io sabato o domenica salirò in qualche località alpina ...
Cos'è tutto questo pessimismo... ma le previsioni non erano un po' incoraggianti?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
ma ce l'hai con me oggi????
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
io ce l'ho con te sempre!
scusa cosa proponi a fare il sabato se poi dopo due minuti dici di nn riuscirci!!!!???????
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
scusa cosa proponi a fare il sabato se poi dopo due minuti dici di nn riuscirci!!!!???????
boh oggi mi sento un extraterrestra ... io non ho mica scritto che sabato non ci riesco di sicuro!!!! ... mi sembra di avere scritto che preferisco sabato ...
vabbè ci rinuncio!
azoth ha scritto:Bonanza ha scritto:Azoth, ripensaci... con un Cimone così devi esserci... e devono esserci tutti gli Abfù!!!
be' ovvio! se il cimone apre salgo sull'amato ,,,
airmat ha scritto:O T T I M O ! ! ! ! ! ! ! ! !
ho trovato l'amico libero e sabato andiamo sul cimone ! ! ! ! ! ! ! ! !
sarebbe ora di conoscere qlc ABFU... ke ne dite???
se il problema è questo... il caffè lo offro io!
airmat ha scritto:bhè... se è questione di 2 o 3 caffè è grappini posso xmettermelo.... e regolarmi a seconda delle conseguenze!
cmq grassie x l'avvertimento
.... e ki trovo sabato???
airmat ha scritto:si ma.... mi hanno detto ke ora sono un ABFU' anke io... ma nn ho nemmeno 1 adesivo!!!
come fate voi a riconoscermi???
skerzi a partedove trovo le immagini degli adesivi? mi farebbe sinceramente piacere conoscere qlc di voi.... ma nn tutti
airmat ha scritto:si ma.... mi hanno detto ke ora sono un ABFU' anke io... ma nn ho nemmeno 1 adesivo!!!
come fate voi a riconoscermi???
skerzi a partedove trovo le immagini degli adesivi? mi farebbe sinceramente piacere conoscere qlc di voi.... ma nn tutti
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
boh oggi mi sento un extraterrestra ... io non ho mica scritto che sabato non ci riesco di sicuro!!!! ... mi sembra di avere scritto che preferisco sabato ...
vabbè ci rinuncio!
Peter ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
vabbè ci rinuncio!
Ma nooooooo Uzzo te non puoi rinunciare!!!solo io ci rinuncio!!!!!
azoth ha scritto:Peter ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:a chi viene ... io sonno cmq più per la domenica ... sabato non credo di riuscire ...
strano..
vabbè ci rinuncio!
Ma nooooooo Uzzo te non puoi rinunciare!!!solo io ci rinuncio!!!!!
azoth ha scritto:niente male, vero? ... poi la ninfa questa mattina alle 9 era fantastica, ancora più di quella che ho messo, ma non ho salvato la foto
Mari ha scritto:azoth ha scritto:niente male, vero? ... poi la ninfa questa mattina alle 9 era fantastica, ancora più di quella che ho messo, ma non ho salvato la foto
IO Sì!
te la regalo!
ZIZU ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:niente male, vero? ... poi la ninfa questa mattina alle 9 era fantastica, ancora più di quella che ho messo, ma non ho salvato la foto
IO Sì!
te la regalo!
Se questo e' il paradiso, mi vado a confessare, poi sparatemi !!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti