IO ci provo, premetto che non è per questini economiche, ma per mancanza di tempo e di voglia. vendo il mio amore:
si tratta di una mtb costruita su campione, cio vuol dire che non ne troverete una uguale, l'unica che ho visto simile la usano alla ninpha d'estate per le discese in dh.
In dettaglio il telaio è un lee cougan biammortizzato.
le quote sono da freeride, sono al limite della pedabilita in salita, ma si fanno valere anche in discesa.. con una forcella non troppo seduta.
*forcella anteriore regolabile in estensione da 90 a 130 cm funzionamento ad aria e molla
*ammortizzatore idem, marchiato manitou stessa escursione con regloazione ritorno.
le sospensione sono entrambe bloccabili dal manubrio.
*freni idraulici hayes ( chi è del settore sa che sono quasi da cappotto non come gli hope ma restano sempre modulabili)
disci ventilati e a forma ondulata per smaltire il calore
*cambio deore lx con guarnitura truvatix, prima avevo l'xt ma il deore è piu leggero e offre gia abbastanza per il freeride.
*ruote panaracer da 2.5 pollici sono piu grosse di quelle di un ciao.. e se vuoi piu grip in discesa,, bhe prova con la colla .
ora veniamo a noi.. intanto le foto le faro domani con la luce. la mtb ha fatto una sola uscita, ( ecco il motivo) troppa spesa per non usarla...
arrivati qui volete il prezzo...
ma su due piedi non saprei , l'unica volta di sterrato in discesa a piu di 50km/h è stata goduria allo stato puro.. e solo per quello vale oro..
nuova vale 1500 euro circa e sarebbe solo il prezzo dei vari pezzi.. non saprei quindi una cifra sicura...
ditemi prima se a qualcuno interessa poi vediamo..