Abbigliamento tecnico

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Abbigliamento tecnico

Messaggiodi drake » 6 dic 2006, 13:16

Ciao

Non voglio di certo entrare nel merito dell'abbigliamento esterno che tanto si sa ognuno potrebbe dire la sua.
Quello che vorrei discutere è su quello che non si vede, quello, diciamolo , "intimo"

Dai non è uno scherzo, stò parlando essenzialmente di calze e calzini da mettere dentro gli scarponi, maglie a contatto pelle, maglie termiche....
Cosa utilizzare per temperature rigide?

Il freddo è una brutta bestia, possiamo vestire pesanti m ain questo modo siamo più impacciati, quindi saper scegliere i giusti materiali potrebbe
fare la differenze ......

Grazie
Drk
drake
 

Messaggiodi bobo » 6 dic 2006, 13:44

guarda io uso delle magliette della odlo, le fanno per varie temperature, io ho una WORM e una X-WORM.
costano dai 50 ai 70 euro, a seconda dello spessore edlla maglia, se con colletto o senza, manica corta o lunga.

Poi sopra metto una felpa e via.

mai patito freddo e sono bello libero nei movimenti. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Bonanza » 6 dic 2006, 18:23

Io uso una maglia di cotone e poi una felpa... c'è da dire che col paraschiena il calore addosso non manca...
Di sotto il costume da bagno (senza scherzi... chi ha giocato a calcio sa che merita avere i gioielli raccolti...)... :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 6 dic 2006, 19:59

Bonanza ha scritto:Io uso una maglia di cotone e poi una felpa... c'è da dire che col paraschiena il calore addosso non manca...
Di sotto il costume da bagno (senza scherzi... chi ha giocato a calcio sa che merita avere i gioielli raccolti...)... :wink:


lo diceva anche Cornelia.... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Ospite » 6 dic 2006, 20:16

Ciao!...io sotto la giacca indosso una maglia tecnica HellyHansen e un paraschiena UFO modello gilèt (si scrive così???..boh) che mi fa caldo sia dietro la schiena che sul torace, visto che davanti ha delle placche morbide imbottite.
Poi, se sono sulle alpi metto il pile.... ma mi fa molto caldo...ne sto cercando uno un pò leggerino che non mi faccia sudare..

Andare senza pile non saprei, anche perchè la mia giacca non è imbottita.

Il problema non è tanto in pista in cui ci si muove molto, ma in seggiovia che si prendono delle gran ventate....

Sto lavorando alla soluzione......

Ciau!

PG
Ospite
 

Messaggiodi PG » 6 dic 2006, 20:21

OOOOOPPPPPSSSSS....qua sopra ero io.... 8O

Maledetti cookies... :?



PG
Se la rana avesse le ali..
...non sbatterebbe il nasone (!) ogni volta che salta..
Avatar utente
PG
piccolo Ar!
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00
Località: Bologna


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron