Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
gnolO ha scritto:no no azoth... c'è chi traccia le strade e chi segue... i maranzi sono quelli che seguono... peter traccia...![]()
però peter non ti avevo mai visto a cavallo del tuo chopper... devo essere sincero, ma mi aspettavo almeno trentaquattro metri di forcella anteriore...
Peter ha scritto:e me ne vanto!!!!!!!!
almeno io mi metto sempre in discussione........
Peter ha scritto:ma perche' mica penserai che sono arrabbiato?????Io saro' sempre il tuo maranzo!!!!!
Peter ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
oh che ridi??? io dico davvero!! mi ci vedo troppo con stivale nero anni '60 sotto al ginocchio e jeans !!
se a sestola vieni con quella scappo con te!
![]()
Peter ha scritto:Maestrina ha scritto:Peter ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
oh che ridi??? io dico davvero!! mi ci vedo troppo con stivale nero anni '60 sotto al ginocchio e jeans !!
se a sestola vieni con quella scappo con te!
![]()
allora al prossimo raduno harley ti porto......mi farai da sexy pin-up!!!SI VINCE A MANI BASSE RAMO!
Ps lo sai che questo chop nn ha ancora un nome...........potrei omaggiarlo con il tuo.............
Maestrina ha scritto:uddio mai stata ad un raduno harley... che significa si vince a mani basse..che devo fare?
![]()
Vale46 ha scritto:Ma quanto siamo belliiiiiii!!!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
gUAZZO CON LA GUANCIA ROSSA..![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
aLLE CON TROPPO CAPELLO...
alle ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
aLLE CON TROPPO CAPELLO...
icchè vuol dire??? che mi devo rapare??
Peter ha scritto:lorytraxx ha scritto:peter , qualcuno del forum chiama "scrocchiapalle" le moto tipo la tua.. vediamo se indovini chi è
umh qui ducatista di bobo!
bobo ha scritto:Peter ha scritto:lorytraxx ha scritto:peter , qualcuno del forum chiama "scrocchiapalle" le moto tipo la tua.. vediamo se indovini chi è
umh qui ducatista di bobo!
![]()
cmq più che altro è riferito alle custom in generale.....non hai chopper!![]()
il chopper è una cosa a se....non fa parte delle custom.
Peter ha scritto:guarda come tenta d'arrampicarsi sugli specchi il nostro Bobo!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti