Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:Bollettino neve?
Reggio nell'Emilia: 122
Modena: 124
Bologna: 91
Ferrara: 135
Firenze: 84
Campi Bisenzio: 124
Scandicci: 92
Montecatini Terme: 93
Lucca: 105
andate nella rubrica e leggete il resto...
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml
ZIZU ha scritto:La preoccupazione di luca sulle polveri sottili mi fanno pensare molto...
Il problema e' dell'abuso della macchina per ogni CAZ7ATA ! (scusatemi la parola)
Io mi domando una cosa, cosa fa' il governo (attuale e precedente) per risolvere questo problema ? che io sappia ben poco...
Noi, ITALIA, Paese del sole, non sappiamo che cosa siano i pannelli solari...
o meglio avete mai provato a fare la richiesta al comune ? ecco un calcio nelle P**E e' meno noiso...
Solo un pensiero...
ZIZU ha scritto:a quanto so io se metti i pannelli solari e produci di piu' di quanto consumi, l'enel (o tali...) sono obbligati a comprarti l'energia ...
Quindi 2+2+Ineressi+Politici_andrebbero_tutti_ammazzati_(rossi_e_neri) = MALEDETTI !
KICCO ha scritto:ZIZU ha scritto:a quanto so io se metti i pannelli solari e produci di piu' di quanto consumi, l'enel (o tali...) sono obbligati a comprarti l'energia ...
Quindi 2+2+Ineressi+Politici_andrebbero_tutti_ammazzati_(rossi_e_neri) = MALEDETTI !
e poi anche questa settimana viene l' USL in azienda e mi fa' le menate perchè ho un aspiratore che i dipendenti usano 5 minuti la sera per pulire in terra che secondo loro crea polveri sottili....![]()
...
Ma la sapete la storia di "Eolo"?
Leggete e stupitevi![]()
![]()
http://www.arengario.net/poli/poli219.html
Mi piacerebbe sapere se Luca sà qualcosa di più su questo argomento...
KICCO ha scritto:8O raga guardate cosa ho trovato....
Si tratta della carta meteo per il giorno 24, tratto da un sito atorevole che, come Luca, condanna le previsione a lungo termine, ma in questo caso si è sbilanciato in questa previsione.![]()
Cosa ne pensate?
lombroso ha scritto:KICCO ha scritto:8O raga guardate cosa ho trovato....
Si tratta della carta meteo per il giorno 24, tratto da un sito atorevole che, come Luca, condanna le previsione a lungo termine, ma in questo caso si è sbilanciato in questa previsione.![]()
Cosa ne pensate?
che ieri era completamente diversa e una settimana fa ancor diversa, e che comunque, se anche fosse, così sarebbe vento da SW e probabilmente mite.
E poi l'ultimo aggiornamento è già cambiato
scirocco a manetta, vento a 40 nodi, zero termico 2500 m con umidità alta.
Paolo79 ha scritto:lombroso ha scritto:KICCO ha scritto:8O raga guardate cosa ho trovato....
Ma non sarebbe libeccio quello più che scirocco?? Almeno così un pò di pioggia la vedrei...... è da agosto che non si vede della pioggia seria qui in Toscana!!!
lombroso ha scritto:KICCO ha scritto:8O raga guardate cosa ho trovato....
Cosa ne pensate?
che ieri era completamente diversa e una settimana fa ancor diversa, e che comunque, se anche fosse, così sarebbe vento da SW e probabilmente mite.
E poi l'ultimo aggiornamento è già cambiato
Paolo79 ha scritto:Mari qua invece si appiccica.... accidenti 'sto scirocco di merd4!!!
Ho fatto una sudata stanotte che la metà bastava!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti