Domenica ero al Corno e vi erano veramente troppe piste chiuse per gare o allenamento, la situazione era questa:
- Tomba 1 chiusa da cima a fondo per gara
- Tratto di nera che scende dal cupolino fino all'arrivo della seggiovia quattro posti chiusa per allenamento con problemi di conseguenza anche all'uscita della seggiovia perché ti fermavano per far passare chi scendeva dalla pista con scene da film in fondo questa seggiovia viene utilizzata anche da chi non sa praticamente sciare visto che porta alla polla 2 che dopo il campo scuola é la pista più facile
- Stadio dello slalom chiuso metà per allenamento
- Direttissima chiusa metà per allenamento
ma dico io già ci sono poche piste se poi metà le chiudono allora auguri
lo skipass l'ho pagato per intero però e non mi sembra giusto, anche se l'aspetto economico é quello che mi fa meno arrabbiare.
Devo anche dire che le hanno poi riaperte anche se solo a pomeriggio inoltrato e poi il più delle volte alla riapertura le piste si presentano per ovvi motivi in condizioni pessime e sciarci sopra non é poi così un gran piaciere
Ma dico io é mai possibile che nei giorni di gara non si possa dire agli sci club di nonn impegnare le piste per allenamenti o quantomeno di sfalsare gli orari é così difficile, lo so che la domenica é il giorno ideale per questo tipo di cose però egoisticamente parlando a me non frega niente dei suoi allenamenti.
Scusate lo sfogo e non sapete quanto mi dispiace che sulle nevi di casa mia succedano queste cose ma a me sembra che facciano di tutto per non fare andare andare la gente a sciare.