Doganaccia e Sant'Anna Pelago

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

Doganaccia e Sant'Anna Pelago

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 25 gen 2006, 13:57

Ciao gente, la prossima settimana sarò i settimana bianca su a Sestola.
Dato che ho voglia di farmi una full immersion di appennino, volevo andare anche in queste due stazioni nelle quali non sono mai andato.
Che giorni consigliate di andarci (anche infrasettimanali se sono aperte) che piste fare, e che eventuali fuori pista, andarci con la tavola o con gli sci (pratico tutti e due)??

Avevo pensato di andare a S.Anna con la tavola vista la presenza di uno snowpark e alla Doganaccia con gli sci.

Datemi pareri, opinioni e consigli....

Grazie
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 25 gen 2006, 13:58

:D :D :D

a Sant'Anna mi hanno detto che lo snowpark è costituito solo da rails...
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Luca » 25 gen 2006, 18:02

A Sant'anna se nevica ti fai una fresca da paura perchè non c'è nessuno....il park sarebbe anke bellino ma mancano sempre i pannelli alle mega strutture che hanno fatto....pensa che c'è una C di 9 metri e l'arco (mi sfugge come si kiama) di 8 metri.....belle davvero, 2 jump tranquilli un king-box, un rail di 10 metri e uno di 5.....alla doganaccia non ci sono mai stato
Luca

Messaggiodi MOSE » 25 gen 2006, 18:28

Luca ha scritto:A Sant'anna se nevica ti fai una fresca da paura perchè non c'è nessuno....il park sarebbe anke bellino ma mancano sempre i pannelli alle mega strutture che hanno fatto....pensa che c'è una C di 9 metri e l'arco (mi sfugge come si kiama) RAINBOW metri.....belle davvero, 2 jump tranquilli un king-box, un rail di 10 metri e uno di 5.....alla doganaccia non ci sono mai stato

PROSSIMAMENTE CI FARO VISITA..!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Luca » 25 gen 2006, 18:32

Si bravo mi sfuggeva......cmq raga in Val di Luce quest'anno il park fa paura...con la manovia poi è una goduria,vuoi mettere affrontare un jump riposato???
Luca

Messaggiodi Ospite » 25 gen 2006, 18:33

Luca ha scritto:Si bravo mi sfuggiva......cmq raga in Val di Luce quest'anno il park fa paura...con la manovia poi è una goduria,vuoi mettere affrontare un jump riposato???
Ospite

Messaggiodi Ospite » 28 gen 2006, 18:18

A sant'anna il park è bellino davvero; poi considera che con lo sconto infrasettimanale scii a 13 €.....

All'arrivo della 2 seggiovia se sei armato di tanta buona volontà puoi arrivare in cima al crinale e scendere giu in fresca!!

La salita è un po durina ma se la giornata è bella non la senti neppure! Non è pericoloso perchè finisce in una conca (laghetto estivo coperto) che poi si ricollega alle piste alte!!

Buone giornate!!
Ospite

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI