Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
giovo ha scritto:Cavolo! bello, lo skipass a 5 Euretti!!!
Bene, bene...
Solo che... Come ci s'arriva a Febbio?
La cartina sul loro sito, dà le indicazioni per chi proviene dall'Emilia. Ma io che vengo da Lucca? da che parte mi conviene passare? Ho cercato l'itinerario su Viamichelin, e fanno passare su da Piandelagotti. Esiste davvero quella strada? Perché a volte, dà degli itinerari impossibili... vede strade che non esistono... non vorrei trovarmi ad andare su, e poi dover fare il giro del mondo per arrivare.
Ciao, Grazie in anticipo
p.s. finalmente ce l'ho fatta a registrarmi al forum!!! Avevo già provato varie volte, ma non m'aveva fatto registrare.
Magister ha scritto:giovo ha scritto:Cavolo! bello, lo skipass a 5 Euretti!!!
Bene, bene...
La cartina sul loro sito, dà le indicazioni per chi proviene dall'Emilia. Ma io che vengo da Lucca? da che parte mi conviene passare? Ho cercato l'itinerario su Viamichelin, e fanno passare su da Piandelagotti. Esiste davvero quella strada? Perché a volte, dà degli itinerari impossibili... vede strade che non esistono... non vorrei trovarmi ad andare su, e poi dover fare il giro del mondo per arrivare.
Ciao, Grazie in anticipo
p.s. finalmente ce l'ho fatta a registrarmi al forum!!! Avevo già provato varie volte, ma non m'aveva fatto registrare.
Si, la strada da lucca è quella (io sono di pisa e ho casa a piandelagotti), giunto a piandelagotti devi prendere il bivio per civago, dopo civago dovresti trovare indicazioni per febbio. ti dirò... è lunga la strada...
giovo ha scritto::-)
Grazie! Allora, la prossima volta che vado su, invece di scendere verso il Cimone, provo ad andare a Febbio.
Quanto ci vuole, non lo so. Ve lo so ridire appena vado.
Comunque, non abito a Lucca città, ma in su verso i monti, quindi un po' meno ci dovrei mettere
guazzo21 ha scritto:Magister ha scritto:giovo ha scritto:Cavolo! bello, lo skipass a 5 Euretti!!!
Bene, bene...
Ciao, Grazie in anticipo
Si, la strada da lucca è quella (io sono di pisa e ho casa a piandelagotti), giunto a piandelagotti devi prendere il bivio per civago, dopo civago dovresti trovare indicazioni per febbio. ti dirò... è lunga la strada...
ma da lucca quanto tempo ci vuole?
Orson ha scritto:Se vai Febbio, ti segnalo la mappa rpovvisoria dlle piste.
Una versione definitiva dovrebbe uscire tra un po'.
Come piste l'unica scarsa è la Rescadore, che va bene giusto per riposarsi, visto che è quasi piana e la parte bassa (in blu) della Lama golese che arriva in una posizione un po' infelice.
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti