SETTIMANA BIANCA... SI, MA DOVE?

I vostri pareri dopo le giornate trascorse sulle stazioni sciistiche

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax

SETTIMANA BIANCA... SI, MA DOVE?

Messaggiodi Arararra » 8 feb 2006, 15:24

Salve, vorrei andare in settimana bianca (trentino alto adige) ma sinceramente non ho idea dove. Le intenzioni sono quelle di affittare una casa (visto che siamo in 4 ci dividiamo le spese) e ovviamente andare con lo snow. Unico problema!! Dove andiamo? Io avrei pensato Corvara ma non so come possano essere le piste lì. Comunque non siamo grossi esperti dello snow (circa 2 anni che lo pratichiamo) e quindi opteremo per piste di media difficoltà qndi nn estreme. Beh mi affido a Voi... datemi qlke consiglio...

Saluti
Tommy
Arararra

Messaggiodi Ararra » 8 feb 2006, 15:26

Aggiungo che gradiremo anke ke ci fosse qlke pista panoramica ( tranquilla dove sciare liberamente cazzeggiando un pò)...

Grazie
Tommy
Ararra

Re: SETTIMANA BIANCA... SI, MA DOVE?

Messaggiodi azoth » 8 feb 2006, 15:26

Arararra ha scritto:Salve, vorrei andare in settimana bianca (trentino alto adige) ma sinceramente non ho idea dove. Le intenzioni sono quelle di affittare una casa (visto che siamo in 4 ci dividiamo le spese) e ovviamente andare con lo snow. Unico problema!! Dove andiamo? Io avrei pensato Corvara ma non so come possano essere le piste lì. Comunque non siamo grossi esperti dello snow (circa 2 anni che lo pratichiamo) e quindi opteremo per piste di media difficoltà qndi nn estreme. Beh mi affido a Voi... datemi qlke consiglio...

Saluti
Tommy

corvara va benissimo ... oppure canazei, arabba ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Re: SETTIMANA BIANCA... SI, MA DOVE?

Messaggiodi Firenze_regna » 8 feb 2006, 16:18

azoth ha scritto:
Arararra ha scritto:Salve, vorrei andare in settimana bianca (trentino alto adige) ma sinceramente non ho idea dove. Le intenzioni sono quelle di affittare una casa (visto che siamo in 4 ci dividiamo le spese) e ovviamente andare con lo snow. Unico problema!! Dove andiamo? Io avrei pensato Corvara ma non so come possano essere le piste lì. Comunque non siamo grossi esperti dello snow (circa 2 anni che lo pratichiamo) e quindi opteremo per piste di media difficoltà qndi nn estreme. Beh mi affido a Voi... datemi qlke consiglio...

Saluti
Tommy

corvara va benissimo ... oppure canazei, arabba ...

Arabba penso sia la località più sconsigliata per snowboardisti e per sciatori non esperti, la difficoltà delle piste non permette alcun cazzeggiamento... :?
Canazei la consiglio per lo snow, è come una grande Val di Luce... :wink:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Molly » 8 feb 2006, 16:37

Io dico canazzei!!
Piste facili, hai la possibilità se vuoi di avere una pista da border cross anche quella facile, la pista che sale a passo sella che è bella e non impegnativa, poi ci sono tutte le piste del Piz sella, insomma io ti consiglio canazzei.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 8 feb 2006, 16:41

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io dico canazzei!!
Piste facili, hai la possibilità se vuoi di avere una pista da border cross anche quella facile, la pista che sale a passo sella che è bella e non impegnativa, poi ci sono tutte le piste del Piz sella, insomma io ti consiglio canazzei.

Anche io dico Canazzzzzzzei :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 8 feb 2006, 17:21

quoto anche io.....
so che c'è anche un bel park......almeno così mi ha detto una mia amica che è a fare la stagione su!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bimbone » 8 feb 2006, 20:33

san cassiano, se puoi spendere di più allora la villa corvara anche selva
Bimbone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Arararra » 8 feb 2006, 23:01

Innanzitutto vi ringrazio molto x i vostri suggerimenti... Non so io sono indeciso tra Canazei e Corvara. Solo che una mia amica ke è a Corvara mi ha detto che li le piste sono molto in pendenza... invece x Canazei nn so proprio nulla. Secondo voi per chi pratica snow è meglio Canazei o Corvara?(Cerchiamo una zona dove ce possibilità d sciare normalmente tipo piste azzurre e poi ovviamente uno snowpark). Io già mi sn fatto un conto per una settimana a Canazei compreso di alloggio,skipass (dolomiti super skipass 5 giorni) e spese x il viaggio, il tutto viene intorno ai 360€.
Voi che dite?

Saluti
Tommy
Arararra

Messaggiodi Arararra » 8 feb 2006, 23:02

Innanzitutto vi ringrazio molto x i vostri suggerimenti... Non so io sono indeciso tra Canazei e Corvara. Solo che una mia amica ke è a Corvara mi ha detto che li le piste sono molto in pendenza... invece x Canazei nn so proprio nulla. Secondo voi per chi pratica snow è meglio Canazei o Corvara?(Cerchiamo una zona dove ce possibilità d sciare normalmente tipo piste azzurre e poi ovviamente uno snowpark). Io già mi sn fatto un conto per una settimana a Canazei compreso di alloggio,skipass (dolomiti super skipass 5 giorni) e spese x il viaggio, il tutto viene intorno ai 360€.
Voi che dite?

Saluti
Tommy
Arararra

Messaggiodi Molly » 9 feb 2006, 10:29

wondermax ha scritto:

Anche io dico Canazzzzzzzei :wink: :wink: :wink:

Sai mi sono emozionato a scrivere della vera seria A. :twisted: :twisted: :twisted:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Molly » 9 feb 2006, 10:33

Arararra ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio molto x i vostri suggerimenti... Non so io sono indeciso tra Canazei e Corvara. Solo che una mia amica ke è a Corvara mi ha detto che li le piste sono molto in pendenza... invece x Canazei nn so proprio nulla. Secondo voi per chi pratica snow è meglio Canazei o Corvara?(Cerchiamo una zona dove ce possibilità d sciare normalmente tipo piste azzurre e poi ovviamente uno snowpark). Io già mi sn fatto un conto per una settimana a Canazei compreso di alloggio,skipass (dolomiti super skipass 5 giorni) e spese x il viaggio, il tutto viene intorno ai 360€.
Voi che dite?

Saluti
Tommy

Secondo me a corvara hai 1.000.000 di piste facili, visto che hai tutta l'alta badia a disposizione, dove le piste escluso la Gran risa sono tutte blu e qualcuna rossa, però non hai neanche l'ombra di snowpark.
A canazzei, c'è la pista da border, hai le piste li che sono larghissime, l'unico difetto per te che le cerchi facili è che a seconda di dove ti sposti devi fare qualche pista impegnativa.

Ohhh ma poi è 2 anni che hai la tavola ma di che ti preoccupi ti butti giù e via!!! :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Arararra » 9 feb 2006, 14:56

Hehehe!!! Infatti io non ho problemi a scendere ma qlkno dei miei amici si. Cmq in fine per lo snow cosa mi congigliate? Per lo spostamento nn è un problema, abbiamo 6 giorni da sciare e poi stiamo in makkina, quindi no problem.

VADO PER CANAZEI? Visto che ce anke uno snowpark...

Saluti
Tommy
Arararra

Messaggiodi Molly » 9 feb 2006, 16:15

Arararra ha scritto:Hehehe!!! Infatti io non ho problemi a scendere ma qlkno dei miei amici si. Cmq in fine per lo snow cosa mi congigliate? Per lo spostamento nn è un problema, abbiamo 6 giorni da sciare e poi stiamo in makkina, quindi no problem.

VADO PER CANAZEI? Visto che ce anke uno snowpark...

Saluti
Tommy

Dai vai per canazzei almeno se voi la sera c'è anche un pò di vita!!
Io e 5 anni che ci vado!!

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Arararra » 9 feb 2006, 17:20

Ahhhh questo è quello che volevo sentirmi dire... "la sera ce anke un pò di vita" OOKkkkeeeyyy!!!! Raga parto per Canazeiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno di voi va dal 4-03 al 11-03 ci si vede li.... Noi alloggiamo ad Alba... vi do un numero così ci si può beccare più facilmente 3335390754 (Tommy)

P.S. Sicuramente nn mancherà qualke litro di grappa. :D :D

Grazie Mille!!! E soprattutto Buona Settimana Bianca a tutti!!! :wink:

Tommy
Arararra

Messaggiodi Luca » 9 feb 2006, 18:10

A me è piaciuto molto zona Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio....pero' nelle altre zone non ci sono mai stato puo' darsi che siano piu da seria A :D
Luca

Messaggiodi Molly » 9 feb 2006, 20:02

Luca ha scritto:A me è piaciuto molto zona Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio....pero' nelle altre zone non ci sono mai stato puo' darsi che siano piu da seria A :D

Vai tranquillo i 4 passi sono la serie A dello sci, anche se marilleva è sempre una bella località...oltre tutto è dove ho imparato a sciare!!

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi MrNice » 15 feb 2006, 15:13

Ubriaco_Molesto ha scritto:
Luca ha scritto:A me è piaciuto molto zona Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio....pero' nelle altre zone non ci sono mai stato puo' darsi che siano piu da seria A :D

Vai tranquillo i 4 passi sono la serie A dello sci, anche se marilleva è sempre una bella località...oltre tutto è dove ho imparato a sciare!!

Quoto in pieno!! I 4 passi e' il posto piu' bello in assoluto! :wink:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Francy » 15 feb 2006, 15:43

io ho fatto sia settimana bianca a corvara (primo anno di snow) e canazei (al secondo anno di snow)
tra le due per bellezza m'è piaciuta + Corvara ma sicuramente ci sono piste + difficili
mentre Canazei è + comoda per lo snow perchè appena arrivi su con la funivia ti trovi questo pianoro immenso dove ti puoi divertire con lo snow e dove c'è un bel snowpark con tanto di pista di border cross :wink:

per quanto riguarda Corvara mi son trovata benissimo in questi appartamenti ed ho speso il giusto (parlo del 2003) www.predanai.com poi il tipo ti porta alle piste e ti viene a riprendere quando vuoi a qualunque ora ...

mentre a canazei per l'appartamento aveva il riferimento un mio amico semmai mi faccio dare il numero da lui :wink:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi gnolO » 16 feb 2006, 10:12

ohilà ararrrarrraraara!! :D

ma le località che hai scelto sono unicamente corvara e canazai (che poi alla fin fine sono la stessa cosa considerando che sono collegate)???

oppure potresti/vorresti andare anche da altre parti?
gnolO

Messaggiodi MrNice » 16 feb 2006, 10:46

Da non dimenticare la mitica Val Thorns, che in questi periodi strabuzza di neve..... :lol:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Arararra » 17 feb 2006, 18:54

Salveeeee...!!! :D Ho scelto Canazei e ho gia prenotato l'appartamento (Bilocale x 4 persone a 500€ per 7 notti. Il prezzo è compreso di IVA,Riscaldamento,acqua fredda e calda, garage e deposito per scarponi e snow riscaldato). Il periodo è dall'11/03 al 18/03.

Saluti a tutti.
Tommy
Arararra

Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI