Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Arararra ha scritto:Salve, vorrei andare in settimana bianca (trentino alto adige) ma sinceramente non ho idea dove. Le intenzioni sono quelle di affittare una casa (visto che siamo in 4 ci dividiamo le spese) e ovviamente andare con lo snow. Unico problema!! Dove andiamo? Io avrei pensato Corvara ma non so come possano essere le piste lì. Comunque non siamo grossi esperti dello snow (circa 2 anni che lo pratichiamo) e quindi opteremo per piste di media difficoltà qndi nn estreme. Beh mi affido a Voi... datemi qlke consiglio...
Saluti
Tommy
azoth ha scritto:Arararra ha scritto:Salve, vorrei andare in settimana bianca (trentino alto adige) ma sinceramente non ho idea dove. Le intenzioni sono quelle di affittare una casa (visto che siamo in 4 ci dividiamo le spese) e ovviamente andare con lo snow. Unico problema!! Dove andiamo? Io avrei pensato Corvara ma non so come possano essere le piste lì. Comunque non siamo grossi esperti dello snow (circa 2 anni che lo pratichiamo) e quindi opteremo per piste di media difficoltà qndi nn estreme. Beh mi affido a Voi... datemi qlke consiglio...
Saluti
Tommy
corvara va benissimo ... oppure canazei, arabba ...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io dico canazzei!!
Piste facili, hai la possibilità se vuoi di avere una pista da border cross anche quella facile, la pista che sale a passo sella che è bella e non impegnativa, poi ci sono tutte le piste del Piz sella, insomma io ti consiglio canazzei.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io dico canazzei!!
Piste facili, hai la possibilità se vuoi di avere una pista da border cross anche quella facile, la pista che sale a passo sella che è bella e non impegnativa, poi ci sono tutte le piste del Piz sella, insomma io ti consiglio canazzei.
wondermax ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io dico canazzei!!
Anche io dico Canazzzzzzzei![]()
![]()
Arararra ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio molto x i vostri suggerimenti... Non so io sono indeciso tra Canazei e Corvara. Solo che una mia amica ke è a Corvara mi ha detto che li le piste sono molto in pendenza... invece x Canazei nn so proprio nulla. Secondo voi per chi pratica snow è meglio Canazei o Corvara?(Cerchiamo una zona dove ce possibilità d sciare normalmente tipo piste azzurre e poi ovviamente uno snowpark). Io già mi sn fatto un conto per una settimana a Canazei compreso di alloggio,skipass (dolomiti super skipass 5 giorni) e spese x il viaggio, il tutto viene intorno ai 360€.
Voi che dite?
Saluti
Tommy
Arararra ha scritto:Hehehe!!! Infatti io non ho problemi a scendere ma qlkno dei miei amici si. Cmq in fine per lo snow cosa mi congigliate? Per lo spostamento nn è un problema, abbiamo 6 giorni da sciare e poi stiamo in makkina, quindi no problem.
VADO PER CANAZEI? Visto che ce anke uno snowpark...
Saluti
Tommy
Luca ha scritto:A me è piaciuto molto zona Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio....pero' nelle altre zone non ci sono mai stato puo' darsi che siano piu da seria A
Ubriaco_Molesto ha scritto:Luca ha scritto:A me è piaciuto molto zona Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio....pero' nelle altre zone non ci sono mai stato puo' darsi che siano piu da seria A
Vai tranquillo i 4 passi sono la serie A dello sci, anche se marilleva è sempre una bella località...oltre tutto è dove ho imparato a sciare!!
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti