Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mi sebra starno che cambino percorso, dovrebbero abbattere una quantità notevole di abeti per arrivare dove arriva l'ancora.
Firenze_regna ha scritto:Ma dove ci sono le ancore ci sono alberi e abeti?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma dove ci sono le ancore ci sono alberi e abeti?
No dov'è c'è l'ancora non ci sono alberi, ma nello skilift più basso si, l'impianto passa tutto in mezzo al bosco!!!
Comunque è previsot nella spesa il rimboschimento sia del primo tronco che non ci sarà più e sia degli alberi che verranno abbattuti per fare il pezzo nuovo!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nessuno sa nulla del Cimoncino??????
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nessuno sa nulla del Cimoncino??????
Ubriaco_Molesto ha scritto:Sulla sezione notizie c'è scritto che sono iniziati i lavori per la seggiovia, ma è vero??
Finalmente hanno iniziato?
MrCilindro ha scritto::D
nessuno che posti una foto dei lavoriiiiiiiiii
kakkiooooooo
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
kakkiooooooo
ila mi disse un po' di tempo fa che ci doveva andare, ma poi mi ha detto che si è fermata nel bosco ...
julia ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
kakkiooooooo
ila mi disse un po' di tempo fa che ci doveva andare, ma poi mi ha detto che si è fermata nel bosco ...
a fare???????????
julia ha scritto:azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
kakkiooooooo
a fare???????????
Olandese ha scritto:domanda..ma quanto stanno rinnovando al Cimone?? da come vi sento parlare, non mi sembra poi piu` di tanto?? sbaglio?
SkyPass ha scritto:Olaaaaaaaaaaaaaaaa
Belle notizieeeeeeeee lo SkyLift di montecreto alla fine fa anche un pochino male quando è che ci metterano delle seggiovie????
Cmq ho letto che hanno levato la 2 posti della baby credo ???
Fatemi sapere!!!
Bella per me!!!
Salut
SkyPass ha scritto:Ragazzi conoscete il rifugio ... quello che sta al passo del lupo ... vicino lo slalom???
Bhe io ci passo le mattine a far colazione !!!
Logicamente quando sono in settimana bianca!!
Fatemi sapere chi di voi frequenta!!
julia ha scritto:SkyPass ha scritto:Ragazzi conoscete il rifugio ... quello che sta al passo del lupo ... vicino lo slalom???
l'Edelweiss??? dove ci sta quel pezzo di manzo del cicuta???
SkyPass ha scritto:julia ha scritto:SkyPass ha scritto:Ragazzi conoscete il rifugio ... quello che sta al passo del lupo ... vicino lo slalom???
l'Edelweiss??? dove ci sta quel pezzo di manzo del cicuta???
Credo che siano due fratelli che gestiscono il locale!!! le Ragazze sono simpaticissime!!!!!!!!!
Sono registrati?
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti