ciao tutti, ieri sono venuto a fare una gionatina di snowboard al cimone....giornata con tanto sole, veramente stupenda...peccato che a demoralizzare la giornata c'ha pensato una mia svista....la mia cara macchina fotografica "causa la tasca lasciata aperta " è andata perduta nella discesa tra la vetta e il cimoncino......vabè....cavolata mia..succede...ho comuqnue chiesto a tutti quelli delle seggiovie se qualche onesto uomo l'avesse trovata e lasciata a loro... e tutti cordialmente mi hanno detto di non aver ricevuto niente ma di andare sentire la sera dai carabinieri e alla biglietteria al passo del lupo...
perfetto verso la chiusura, vado dalle nostre care forze dell'ordine e chiedo se fosse stato fatto un "ritrovamento".....mi hanno guardato in malo modo e "spedito fuori" con un nervoso QUI NON C'è NIENTE!!!....benissimo grazie e arrivederci dissi io.....
A quel punto vado alla biglietteria riespiegando l'accaduto la ragazza mi dice se voglio cortesemente lasciare i dati e una descrizione della macchina nel caso venisse trovato qualcosa.....benissimo...grazie gentilissima..
Adesso mi chiedo....che io trovi o no la mia macchina ormai è abbastanza scontato ma ai carramba gli rudeva il c***o dire un semplice :<<no non è stato ritrovato niente ci dispiace>>.....
grazie comunque a tutto lo staff del cimone, sempre gentili e cordiali....siete MITICI!!!!!!!!!!