wondermax ha scritto:zankyno ha scritto:Salve mi sono iscritto appositamente,per poter descrivere qualcosa sull'abetone durante i giorni del ponte dell'8 dicembre..!!
Dicono che sono molti anni che nn nevicava cosi tanto in questo periodo,e quindi molti hanno prenotato alberghi e residence,per potersi divertire.!!
Vi racconto i miei 2 gg.
Con la nevicata di una settimana,mi sono trovato a sciare in delle condizioni,che facevano schifo...lastroni di ghiaccio su tutte le piste. non il pomeriggio,ma la mattina presto...funnydream (!),ma non avete ancora capito che le piste vanno battute...?????
Apparte le piste,che è risaputo che all'abetone non vengono curate...
Allora il primo giorno,vado nei vari rifugi x mangiare e cosa trovo..???
Ci sono un paio di posti dove si mangia all'aperto,e con il sole che c'era,era perfetto mangiare in val d luce qualcosa d buono al sole..!! macchè..!!
Non avevano nemmeno montato i tavoli...!!!
Vabbè,vado dentro...ci trovo 4 panini rinseccoliti...!!
Ok,cambio rifugio,vado ad un'altro,addirittura non c'è nulla...il bar é vuoto...è solo pieno di gente ad aspettare i soliti 4 panini che "dovrebbero arrivare tra qualche minuto"...!!! Detto dalla ragazza del bar...!!
ma stiamo scherzando..???
Mi sono dovuto rifare tutto il comprensorio x mangiare..??? MA UNO DEVE SCEGLIERE LE PISTE DA FARE PER CORRERE DIETRO A 1 PANINO O PER DIVERTIRSI...?????
Stessa cosa il giorno dopo...!!! allora nn volete proprio nulla..!!!
Altra cosa scandalosa...!!
Il sabato sera...dato che il giorno mi sò dovuto mangiare un panino rinseccolito,DICIAMO..!!!stasera si và a cena fuori...!!! SI MANGIAAAA..!!!!
Sinceramente,non ho prenotato, ma di 4-5 ristoranti,dico,ci sarà uno che ha un tavolo per 2 no..???
Alle 21:45 entro nel primo ristorante,e non ha posto.! ok,vado nel secondo, che non ha posto subito, ma sono le 22 "mi dice",anche se si liberano nn ti posso far mangiare,il terzo idem,il quarto stessa zuppa...!!!
Maremma -cenzured-,ma in un luogo d vacanza,non si da da mangiare a cena alle 22..!!!??? ho parlato con un amico che m'ha detto che sulle dolomiti la gente entrava nei ristoranti all'1 d notte...!!
Finiamo nell'unico pub dell'abetone,e diciamo..."ce l'avranno una pizza li o un panino"..!!!
Makkè, dopo essermi messo a sedere mi sento dire che hanno finito le pizze,e i panini..!!!ci sono solo rimaste cose fritte( patatine e mozzarelline..!! )
Mi domando, ma indò siamo..!!!
Ci si lamenta perchè la gente nn spende,ma vedo che nn date nemmeno l'opportunità d spendere...!!!
Ora, era una settimana che nevicava e che le previsioni erano buone...!! quindi la gente sarebbe arrivata no...????
E Voi, Vi fate trovare in queste condizioni..???
SIETE TUTTI SCANDALOSI...!!!
L'unica cosa positiva,è la mia ragazza, che dice di essere ingrassata...!!! non è veroooo....!!! ma almeno siamo stati a dieta vai...!!!!
Non vi dico nemmeno alla prossima...xkè se dev'essere cosi vado sulle dolomiti...!!!!
Ho sentito Vissani ha detto che t'apre un ristorantino a mezza pista tutto per te ...dove lo vuoi sulla 3 in valdiluce o magari un pò piu' intimo sulla Foresto?
hei fenomeno non fare il fico,che non è il caso...!!!
Vacci te a pranzo con vissani che a me un me ne frega una sega..!
Volete tutti difendere il vostro abetone,ma avete i paraokki...!!!
ma non vi rendete conto che quello che mi è successo, è veramente scandaloso..??? secondo me un c'è proprio da difendere nessuno..!!
credi che se l'abetone era contornato da altri monti "come al nord" trovavi tutti sti disservizi..?? col caxxo..!!
se ne approfittano e stop.!!
Poi ho mandato anche delle mail sia all'apt che al comune dell'abetone...almeno avesero il coraggio di rispondere...!!! no comment.!