Mari ha scritto:dice un saggio cinese: agita le tue braccia fin che vuoi ma non più in là del naso degli altri.
Caro ganassa, a me il signor cicca ha dato un pugno sul naso!
Cara Mari, con tutto il rispetto, intendevo dire che qualcuno del tuo valore sia come persona che come sciatrice (Bonanza mi parla sempre un gran bene di te e leggo ogni commento del forum) non credo debba sentirsi colpita sul naso da un commento di una persona il cui valore ritiene uguale a quello di una cicca...non credi? altrimenti dimostri di dargli molta più importanza di quel che dici...credo tu sappia benissimo di essere un'ottima sciatrice (e lo dicono i risultati delle tue gare a quanto vedo) e non dovrebbe certo toccarti qualche illazione fatta a caso e in un momento di sfogo...mi è solo sembrato esagerato infierire così aggrappandosi perlopiù ad uno sciocco errore grammaticale...insomma, noi Abfù siamo superiori, no?! cmq sia io che Ganassina speriamo di incontrarti presto...
Quoto Diva che credo abbia colpito il senso di quel che intendevo...delle righe alla tavola poi ce ne possiamo anche fregare (anche se la mia Andy Finch piange sangue) ma a volte occultare (nel senso di non chiarire bene eh) il vero stato di una pista può andare a discapito della sicurezza...se poi è fatto in buonafede o per non perdere clienti non lo so, ma non è vero che ancor prima di salire sulle piste tutti dovrebbero sapere cosa ci aspetta perchè ad esempio sabato molti sono rimasti a casa pensando al peggio e invece le condizioni erano molto buone grazie al lavoro magico degli operatori...quindi anch'io credo opportuna una maggiore chiarezza sullo stato delle piste, sia nel bene che nel male... magari con l'introduzione di un'appropriata segnaletica, a partire dalle biglietterie, all'arrivo delle seggiovie e in pista per quanto riguarda precedenze, incroci ecc, come in strada...magari può sembrare eccessivo, ma visto che ne muore uno a settimana a me non pare proprio...
Cico a te na gozzata di rhum sabato non te la leva nessuno...ho comprato il Jamaicano che è uno spettacolo!!!