Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
KICCO ha scritto:Ne aprofitto anch'io.....
Mi sapete consigliare un sito dove sono descritte le varie figure e saldi, e come vanno fatti visto che ho iniziato ad andare sullo snow soltanto l'anno scorso e questanno volevo iniziare a fare qualche salto.
jake ha scritto:una tavola twintip è un bel giocattolino in park e anche in pista, secondo me sono validissime, starei attento ad non avere il passo troppo centrale , se sei alle prime armi, ti accorgerai che twintip e passo centrale sono l'armagiusta per divertimento a nastro, ma in fresca galleggi come un mattone![]()
Dipende da quanto vuoi spendere, su burton c'è la dominant o la seven ad un prezzo umano la prima è molto larga nel centro, rallentando un po il lamina lamina in pista dura.
la seconda è piu reattivsa, ma sono entrambe giocattolini da park.
( io personalmente punterei sulla custon 2007, rinnovata quasi del tutto, sembra una uninc meno cara, tail e nose reattivi, e la boccolatura avanzata di un cm, bella polivalente come sempre ma un occhio al freestyle).
ride propone anche la dh o DFC limited edition grande giocattolo!
la head ( a me piace) con la crow o un po piu economica e forse piu all mountain la transit iva.
salomon arnie scotty ( giocattolino) prospect ( da urlo)
SuperGattoMan ha scritto:bobo
MessaggioInviato: Wed Dec 20, 2006 7:21 am Soggetto:
una curiosità.......
quale sarebbe il tuo uso principale della tavola?
e visto ch ci sei dicci anche peso altezza e n° di piede.
Allora io amo molto il freeride ma vorrei cimentarmi in salti e vari trick...avendo io la tavola bella rigidina e lunga 161 (io sono alto 187cm per 88/90kg con 43di piede) vorrei passare su qualcosa di piu comodo! io ho provato venue remote una bella tavola morbida ovviamente twin 157 e mi sono trovato veramente molto bene! meglio per fare dei giochetti che per quelle belle curvone a C...il prezzo pero mi limita un pochetto? 400euri.
volevo qualcosa agli stessi livelli (o quasi) a 200/300€ si puo fare qualcosa o devo lavorare ancora un po??? saluti
cico_77 ha scritto:e sai siamo gente della notte!!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:e sai siamo gente della notte!!!!!!!!!
Eh eh... io sono tornato ora da bere e c'ho poco sonno... si fa un ramino?
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:e sai siamo gente della notte!!!!!!!!!
Eh eh... io sono tornato ora da bere e c'ho poco sonno... si fa un ramino?
avoglia quanto al punto?
alle ha scritto:scusate raga devo fa pulizia di post...sennò il Cil mi licenzia!
domani cancello
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti