Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
bobo ha scritto:innanzitutto ci vogliono le tue misure...........
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:innanzitutto ci vogliono le tue misure...........
te le mando in pm??
ma cosa serve??? altezza 1:68 peso 52! è sufficente?
Maestrina ha scritto::mrgreen: VOGLIO UNA TAVOLINA TUTTA MIA!! RAGAZZI HO BISOGNO DI CONSIGLI!!! IO ME NE INTENDO ZERO.. PERò LA TAVOLA CHE AVEVO IERI ERA PERFETTA NN ESAGERATAMENTE LUNGA..LEGGERA..ANDAVO DA sono un (!)!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:innanzitutto ci vogliono le tue misure...........
te le mando in pm??
ma cosa serve??? altezza 1:68 peso 52! è sufficente?
si....bastano.
immagino che cmq tu non abbia un numero di piede che sia un 45
se poi me le vuoi mandare in pm..........
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: VOGLIO UNA TAVOLINA TUTTA MIA!! RAGAZZI HO BISOGNO DI CONSIGLI!!! IO ME NE INTENDO ZERO.. PERò LA TAVOLA CHE AVEVO IERI ERA PERFETTA NN ESAGERATAMENTE LUNGA..LEGGERA..ANDAVO DA sono un (!)!
segui i consigli di quello che ti ho inviato questa mattina!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: VOGLIO UNA TAVOLINA TUTTA MIA!! RAGAZZI HO BISOGNO DI CONSIGLI!!! IO ME NE INTENDO ZERO.. PERò LA TAVOLA CHE AVEVO IERI ERA PERFETTA NN ESAGERATAMENTE LUNGA..LEGGERA..ANDAVO DA sono un (!)!
e dove erano i consigli x comprarsi la tavola????!!! nn li ho visti!!!!! e cmq mi sà che ci capisco poco..ora mi stampo tutto e stasera me lo studio x benino!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen: VOGLIO UNA TAVOLINA TUTTA MIA!! RAGAZZI HO BISOGNO DI CONSIGLI!!! IO ME NE INTENDO ZERO.. PERò LA TAVOLA CHE AVEVO IERI ERA PERFETTA NN ESAGERATAMENTE LUNGA..LEGGERA..ANDAVO DA sono un (!)!
e dove erano i consigli x comprarsi la tavola????!!! nn li ho visti!!!!! e cmq mi sà che ci capisco poco..ora mi stampo tutto e stasera me lo studio x benino!
ci sono ci sono ... ti dice le misure consigliate, le angolazioni ecc... ecc...
comunque i consigli degli abfus (appennino bianco forum users snowboarders) sono sempre preziosi!
azoth ha scritto:ma se ABFUS=appennino bianco forum users snowboarders
per gli sciatori cosa coniamo ABFUA (appennino bianco forum users ASSI)
dove "assi" può essere letto come numeri uno o come le assi di legno!
caramella ha scritto:io ti consiglio la mia....
"La Mystique è stata pensata per le ragazze che dalla loro tavola vogliono stabilità e facilità di apprendimento. Questa tavola promette comfort e facilità d'uso per ragazze di ogni livello su tutti i tipi di terreno. La grafica... guardala da vicino o potresti perderti qualche particolare interessante...."
a parte gli skerzi rammo...io non ci capisco 'na mazza...fortunatamente quando son stata consigliata io dal mio "fornitore" di fiducia ne sono rimasta soddisfattissima.... .....
......segui i buoni consigli dei nostri esperti ABFUS ( ) e vedrai che non ti troverai male!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ma se ABFUS=appennino bianco forum users snowboarders
NN INIZIARE A SPAMMARE IL MIO TOPIC!!
..e io che sarei un ABFUAS o un ABFUSA
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:ma se ABFUS=appennino bianco forum users snowboarders
NN INIZIARE A SPAMMARE IL MIO TOPIC!!
..e io che sarei un ABFUAS o un ABFUSA
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti