Puoi dirmi pregi, difetti, peculiarità, inibizioni, lavoro, amore e salute della mia tavola:
Palmer Honey Circle
158 cm
Per un altezza personale di 173 cm e circa 74 kg ignudo...
Attendo fiducioso e sii severo!

Moderatori: MrCilindro, ginet, alle
Bonanza ha scritto:Grazie Lando!
Farò leggere questo messaggio al mio amico che tra l'altro so che hai conosciuto di recente da Roberto (tree60)...
lando ha scritto:Bonanza ha scritto:Grazie Lando!
Farò leggere questo messaggio al mio amico che tra l'altro so che hai conosciuto di recente da Roberto (tree60)...
YESSE..... quindi sai gia tutto pure te?
Cmq sui bank usala tranquillamente non ci sono problemi... soffre solo colpi localizzati essendo un anima "vuota" all'interno, ma se il colpo è distribuito no problem... pero' le lamine...... ma quello che te lo dico a fare
bobo ha scritto:se hai la tua vecchia tavolina ti consiglio di usare quella all'inizio, giusto per prenderci un pò di confidenza...visto che (almeno mi immagio) avrà anche le lamine finite.....quindi più adatta.
alle ha scritto:bobo ha scritto:se hai la tua vecchia tavolina ti consiglio di usare quella all'inizio, giusto per prenderci un pò di confidenza...visto che (almeno mi immagio) avrà anche le lamine finite.....quindi più adatta.
quoto il bobo...ma solo per riprendere il tuo vecchio amore casomai per il primo giorno...ma immagino che avrai la mega smania di tirarla fuori dalla sacca e saltarci su prima che puoi
consiglio....occhio ai controlamina e vacci piano all inizio !!![]()
studiatela e cerca di trovare un buon feeling tra passo, regolazioni e cose varie
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SNOWBOARD
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti