Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax
Bimbone ha scritto:prima hai pagato e poi ti sono arrivati con corriere? certo che da 500 a 236 è un bel risparmio. Io ho comprato a 250 i rossignol 9s oversize ma usati sicuramete molto di più dei tuoi. Su quei negozi li risparmi tanto e se mi dici che si può usare la carta prepagata sono più tranquillo al max rimetto la cifra per la quale lo caricata
Bimbone ha scritto:ho provato questi sci salomon pocket rocket da freestyle/freeride, per intenderci quelli larghissimi per andare in fresca sono strepitosi e poi anno le doppie punte per le evoluzioni ora li ho trovati a 499 euro con attacchi da botteroski ma è a limone piemonte. Te bacio hai detto di aver comprato in internet come si fa? ci sono dei rischi? il pagamento è alla consegna o con carta di credito prima della consegna? poi quelle carte di credito prepagate le accettano, cosi le carico della sola cifra da spendere? scusa se ti martello di domande ma sicuramente sei preparato ciao
Bimbone ha scritto:grazie unba come lo hai contattato, io lo posso contattare come faccio?
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti