cerco pantaloni da snowboard di colore azzurro acceso, preferibilmente super baggy e poserissimi...massimo 100 euri... attendo risposte, anche se sono convinto che siate tutti in ghiacciaio o al mare
bella!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, Mari
mbagnols ha scritto:Ciao guzza
Io Avrei un bel paglio di Anlog, usati la scorsa stagione per sole 5 uscite, taglia 48 e vestono molto baggy...non sono del colore che cerchi ma sono proprio da ski-freestyle ( sono color bianco-sporco con degli ominio stilizzati che fanno freestyle...)veramente belli e unici.
intendevo realizzarci un pò di più ma comunque credo che si possa trovare un accordo.
se sei interessato fammi sapere.
Bona...
mbagnols ha scritto:Figurati...senza dubbio sono molto particolari come pant, della serie o piacciono a fanno cacare...ma non ci sono problemi...
Se non sbaglio anche te fai un pò di freestyle, x caso sei da solo? siete un bel gruppetto? perchè avevo intenzione di oraganizzare qualcosa per la prox stagione...crere tipo un Team (per sciare uno pò assieme xche più siamo e più impariamo l'uno da l'altro)e magari partecipare a qualche contest...che tu sappia al cimone c'è qualcosa di simile? AppenninoRiders a tipo una squadra agonistica? L'anno scorso x esempio ho partecipato al Ciomone Extreme Freeride e di "atleti" con sci hai piedi di casa c'ero solo io...speriamo di moltiplicarci x la next season..
ciao ciao
Torna a VENDO e COMPRO ABBIGLIAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti