Ciao a tutti!
Ho una storiella da raccontarvi...
Dunque, quest'anno per Skipass ho comprato dal negozio Neuro, un paio di scarponi DC, precisamente i Superpark Limited Edition 2009:
Scarponi fantastici, leggeri ecc... ecc... purtroppo però, al 7° giorno di utilizzo effettivo, nel momento in cui li vado a indossare per farmi l'ultima surfata dell'anno, mentre sistemo i laccetti interni della scarpina, sento un sonoro "STOCK!"
Al chè, ho cominciato a smoccolare perchè mi sono accorto che l'ultimo passante in basso a sinistra dei suddetti lacci della scarpina si è staccato dalla sua sede e la linguetta centrale che serve a tirare bene i lacci in fondo si è scucita del tutto, creando un gran groviglio di lacci.
Morale della favola la scarpina destra non si stringe più.
Adesso non so cosa fare...
Come funziona la garanzia su queste cose? Come mi muovo?
Contatto il Ciccio di Neuro e gli metto in chiaro la questione?
Spedisco il tutto alla DC allegando una descrizione dell'accaduto e chiedendo che me li rispediscano nuovi?
Li porto da un calzolaio sperando che me li sistemi (cosa poco probabile dato che la scarpetta interna è saldata allo scarpone)?
A parte essere incatzato come una biscia d'inverno, non so da che parte farmi dato che non ho altri soldi per permettermi degli altri scarponi da quasi 300 euri...
Grazie mille a chi saprà darmi dei buoni consigli!