Moderatori: MrCilindro, guazzo21, Mari
azoth ha scritto:peter, presto dovrò andare ad un matrimonio ... ho guardato un po' in gire e tutti gli abiti completi che trovo sono molto scuri mentre io vorrei qualcosa di meno tetro e formale ... hai qualche suggerimento?
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:peter, presto dovrò andare ad un matrimonio ... ho guardato un po' in gire e tutti gli abiti completi che trovo sono molto scuri mentre io vorrei qualcosa di meno tetro e formale ... hai qualche suggerimento?
vacci con il lokk dell'avatar....
sicuramente non sei tetro e formale...
azoth ha scritto:peter, presto dovrò andare ad un matrimonio ... ho guardato un po' in gire e tutti gli abiti completi che trovo sono molto scuri mentre io vorrei qualcosa di meno tetro e formale ... hai qualche suggerimento?
azoth ha scritto:Peter ha scritto:UZZO SENZA INDUGIO ALCUNO.......COSI'
aggiudicato! però i guanti non li metto!
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:UZZO SENZA INDUGIO ALCUNO.......COSI'
aggiudicato! però i guanti non li metto!
PETER DIMOSTRA GIA IL SUO TALENTO VESTITO AZZECCATISSIMO PER AZOTH CE LO VEDO!!!
CMQ E' IL GUANTO CHE DA IL TOCCO......
POI NON TI DEVI DIMENTICARE L'UNITA IN TASCA....!!!!
Peter ha scritto:Mariiiiiii per favore puoi appiccicare la faccia di uzzo su questo modello per vedere come risulta???????
su forza!
Mari ha scritto:Peter ha scritto:Mariiiiiii per favore puoi appiccicare la faccia di uzzo su questo modello per vedere come risulta???????
su forza!
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:Mariiiiiii per favore puoi appiccicare la faccia di uzzo su questo modello per vedere come risulta???????
su forza!
fà quasi paura!!
cmq azoth io nn ti ci vedo..uddio ti ci vedrei, ma nn ti ci vedo dal momento che ti ho sempre visto in jans!! ma mi piacerebbe vederti così in tiro!! basta nn ci vedo più.. a vag a zacherem!
Mari ha scritto:Peter ha scritto:Mariiiiiii per favore puoi appiccicare la faccia di uzzo su questo modello per vedere come risulta???????
su forza!
mi scuso per il ritardo ma ero al "lavoro"... sì, ogni tanto lavoro....
Torna a VENDO e COMPRO ABBIGLIAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti