Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
cico_77 ha scritto:grande cil...... oggi sembrava di essere in guerra!!!
MrCilindro ha scritto:cico_77 ha scritto:grande cil...... oggi sembrava di essere in guerra!!!
thks...
se mi danno un euro per ogni post di spam cancellato..io ci compro un impianto e sulla pista ci costruisco un parkkkkk
cico_77 ha scritto:MrCilindro ha scritto:cico_77 ha scritto:grande cil...... oggi sembrava di essere in guerra!!!
thks...
se mi danno un euro per ogni post di spam cancellato..io ci compro un impianto e sulla pista ci costruisco un parkkkkk
aspetta aspetta ........ allora voglio essere anch'io un banner!!!!!!!!!!
MrCilindro ha scritto:cico_77 ha scritto:grande cil...... oggi sembrava di essere in guerra!!!
thks...
se mi danno un euro per ogni post di spam cancellato..
io ci compro un impianto e sulla pista ci costruisco un parkkkkk
azoth ha scritto:ottimo robbi ... speriamo di arginare il fenomeno
guazzo21 ha scritto::twisted:
grande cil...ma chi sei il genio della lampada???
se posso esprimere altri due desideri:
1) un milione di euro (e non ho neanche esagerato)
2) elisabettacanalis (qui invece forse un pò si...)
guazzo21 ha scritto::twisted:
grande cil...ma chi sei il genio della lampada???
se posso esprimere altri due desideri:
1) un milione di euro (e non ho neanche esagerato)
2) elisabettacanalis (qui invece forse un pò si...)
MrCilindro ha scritto:
per il milione... te lo avevo spedito ma per un errore di indirizzo è finito nelle tasche di Alle....
elisabetta la avevo trovata e con autista mandata... ma per un errore sempre di indirizzo è finita nel letto di Azoth....
avevo anche spedito il bagaglio mentale di Shawn White ... in versione sciroppo... ma purtroppo quello l'ha bevuto la marmotta di Passo del Lupo...
e ora si divertea fare 1200 fsnosepress sul cavo della funivia....
GanassaGanassina ha scritto:teen teen teen teen teen teen teen ...vabè smetto vai!!!
ihihih....
evvai...menomale me so iscritto in tempo!
MB ha scritto:Già una decisione è stata presa. Abbiamo lasciato aperto solo due topics in modo da dare l'opportunità anche a chi non può loggarsi di scrivere (vedi DIVA e GNOLO). Secondo me occorre portare un pò di pazienza e sopportare cercando di resistere in questo modo.
Casomai possiamo ulteriormente allargare i moderatori per essere più tempestivi nel cancellare lo spam
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti