foto sui ropic

  
Se trovi errori o malfunzionamenti all'interno della community comunicacelo in questo topic!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB

foto sui ropic

Messaggiodi cico_77 » 16 mar 2006, 18:04

mi spiegate per bene come si deve fare per mettere le foto nei topic , nell'avtar e cose simili ... un ci capisco nulla!!!!!
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Re: foto sui ropic

Messaggiodi azoth » 16 mar 2006, 18:26

cico_77 ha scritto:mi spiegate per bene come si deve fare per mettere le foto nei topic , nell'avtar e cose simili ... un ci capisco nulla!!!!!


per l'avata lo devi inviare a cil e lui te lo mette.
Per mettere le foto nei topic le devi prima "appoggiare" su un sito e poi mettere il link compreso tra
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi cico_77 » 16 mar 2006, 18:28

e per meterle su un sito se non ce l'ho come posso fare???
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi azoth » 16 mar 2006, 18:31

cico_77 ha scritto:e per meterle su un sito se non ce l'ho come posso fare???


alcuni portali ti permettono di creare fotoalbum ... sicuramente libero te lo permette ... con supereva ci sono problemi ... però a volte puoi indirizzare l'album intero ma no la singola foto.
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi cico_77 » 16 mar 2006, 18:34

tu sei un genio dell'informatica!!! grassie
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Mari » 17 mar 2006, 0:29

cico_77 ha scritto:tu sei un genio dell'informatica!!! grassie


eh, sì.... e ha avuto consigli e parole buone con tanti di noi......neofiti alle prime armi....con tanti punti interrogativi.... :wink:

anch'io però mi son data da fare ... per esempio ad uno Zenocolo apparso e subito scomparso diedi molti consigli preziosi che riporto qui perchè penso possano essere ancora utili......... :roll:

http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2274&postdays=0&postorder=asc&start=60

stralcio dal topik:
omissis....... :roll:

infatti, volevo dargli il benvenuto anch'io ma.... non sarà finito in una valanga?!
Secondo me i casi sono 2: o si è pentito, sommerso dal peso e dalla responsabilità dell'iniziativa presa ( :!: :?: ) , o è in difficoltà a postare...

Se è così, caro Zenocolo, voglio aiutarti, perchè anch'io ho incontrato difficoltà all'inizio.....sapessi quante invalid_session mi sono beccata...ma adesso mi è tutto chiaro!!!
Quando vuoi mettere unpost bada che sia nel topik giusto del forum non in chat e se l'account non è perfetto..e ti richiede la password...occhio al login.... ..o sei in panne!!

Se l'HTML e il BBCode sono abilitati, sei a cavallo, ma attento a chiudere i Tags quando è ora!!

Quote, Code e List ti sarano senz'altro già chiari....
Se poi vuoi inserire un' Img.....beh, è la cosa più semplice: basta non fare un url !!!! ( I miei url per adesso non li ha sentiti nessuno ma non dispero..)

Tutte queste semplici nozioni le ho apprese dal "Manuale del posteggiatore" edizione riveduta e scorretta facilmente reperibile in ogni libreria (purtroppo mi sfugge il nome dell'autore..)

Per ogni ulteriore chiarimento sono a tua disposizione.

Non temere....imparerai presto, vedrai!! (Lo hanno detto anche a me all'inizio...)

Soprattutto..non aver paura..in fondo sono (siamo?) bravi ragazzi!!!

Dimenticavo...occhio allo Spam.... :roll: 8O :roll:.....sei Online!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti