Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
bobo ha scritto:o per farne di cosa.......
negli ultimi anni un la cahava più nessuno.
se ripenso invece agli anni passati, i miei primi suò forum, dalle 5 del pèomeriggio scappava la mega chat, come ritrovarsi al barrino dopo lavoro....
uffff mi viene la malinconia a ripensarci....
che tempi!
Ridermarchino ha scritto: sù con la vita Bobo, s'invecchia tutti
ginet ha scritto:si beh Bobo...........
cmq da quando sono registrata la chat non si usava gia quasi piu e poi era un po complicata.....
io chiedevo qualcosina di semplice e comodo.
cmq ti lascio nella tua malinconia.............avanti pure!
ginet ha scritto:no non sono perfida........
bobo ha scritto:ginet ha scritto:no non sono perfida........
ma m€rda si.....
ginet ha scritto:che c'è da ridere???
guazzo21 ha scritto:via ross... metti skype o msn e non ci rompere le balle ....
Zena ha scritto:guazzo21 ha scritto:via ross... metti skype o msn e non ci rompere le balle ....
io msn ce l'ho ....chi mi da il contatto???
guazzo21 ha scritto:Zena ha scritto:guazzo21 ha scritto:via ross... metti skype o msn e non ci rompere le balle ....
io msn ce l'ho ....chi mi da il contatto???
io non ce l'ho... o meglio ce l'ho solo a casa e quindi non l'accendo praticamente mai... e a dire il vero neanche me lo ricordo...
forte eh?!?!
Ridermarchino ha scritto:Bada come si punzecchiano.............che si fà stamani, invece di casa Bobello si fà casa Guazzello ?!?!?!
ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bada come si punzecchiano.............che si fà stamani, invece di casa Bobello si fà casa Guazzello ?!?!?!
no beh questo no pero' Raimondo Bobello è sparito.............
Ridermarchino ha scritto:ginet ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bada come si punzecchiano.............che si fà stamani, invece di casa Bobello si fà casa Guazzello ?!?!?!
no beh questo no pero' Raimondo Bobello è sparito.............
si faccesse un pò vivo anche lui
non sarà mica in ferie ?
guazzo21 ha scritto:skype è solo per lavoro però vuoi un'akltra chat per cazzeggiare...
e allora cazzeggia con quella che già c'hai...no?!?!?
proprio strani questi padani..
Deb ha scritto:Di questi tempi, in cui in montagna si fa i programmi per la stagione invernale... tutto può essere.
Ma la chat è un pò superata. Semmai qualche altra soluzione di social networking... vedremo se ci sono i fondi per metterci le mani! A breve si saprà!
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti