Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
mist! ha scritto:Dai Deb, apparte colla e il VM mi sembra che gli altri quando scrivono hanno da dire cose...
diffiicle vedere topic con solo puntini o faccine...
Bonanza ha scritto:mist! ha scritto:Dai Deb, apparte colla e il VM mi sembra che gli altri quando scrivono hanno da dire cose...
Via Mist, oggi sei ispiratissimo!!! Mi butti via!!
Però il circolo vizioso che questa "classifica" può portare, cui Deb accenna, non è da sottovalutare! Magari i mod. dovranno "finalmente" bannare se qualcuno va OT!
Blondino1986 ha scritto:Bonanza ha scritto:mist! ha scritto:Dai Deb, apparte colla e il VM mi sembra che gli altri quando scrivono hanno da dire cose...
Però il circolo vizioso che questa "classifica" può portare, cui Deb accenna, non è da sottovalutare! Magari i mod. dovranno "finalmente" bannare se qualcuno va OT!
uhm... non so se il ban per ot possa essere un punto favorevole per il forum.. dopotutto ogni singolo messaggio è ot, che lo vogliamo o meno... e decidere quando qualcosa è ot o meno è piuttosto difficile...
Mari ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Bonanza ha scritto:mist! ha scritto:Dai Deb, apparte colla e il VM mi sembra che gli altri quando scrivono hanno da dire cose...
uhm... non so se il ban per ot possa essere un punto favorevole per il forum.. dopotutto ogni singolo messaggio è ot, che lo vogliamo o meno... e decidere quando qualcosa è ot o meno è piuttosto difficile...
hai ragione... per esempio se dico che Trenkwalder Modena ( volley) ha vinto 3 a 2 a Verona, dopo essere stata sotto di due set...... è ot, ma io son contenta...e voglio condividere la mia soddisfazione coi miei ragazzuoli... non può essere male, no?
mist! ha scritto:Bonanza!,
i top della settimana non è ancora a puntino...
non prende la settimana da domenica a domenica ma dal giorno attuale la giorno attuale...
rimedierò
m!
MB ha scritto:Bellissimo sembra di essere in america nei vari Mc Donalds dove mettono la foto dell'impiegato della settimanaa
Ridermarchino ha scritto:Anch'io come il Cico non sono un fanatico dei numeri però devo dire che la classifica è divertente e mi fa sentire abbastanza fancazzista
Mai come Bobo
Ma com'è che il Guazzo 2° in classifica generale, nell'ultimo mese ha mandato solo 87 messaggi
Secondo me scrive troppo su abetoneforum
guazzo21 ha scritto:di là li ho deliziati calcisticamente e poi li ho abbandonati....
tranqui marchino... io vado su del mio passo... regolare... non sono uno da espluà giornalieri...
però mantengo costante sempre il mio ritmo
e da anni ormai...
non è mica facile!?!?!
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:di là li ho deliziati calcisticamente e poi li ho abbandonati....
tranqui marchino... io vado su del mio passo... regolare... non sono uno da espluà giornalieri...
e da anni ormai...
non è mica facile!?!?!
guazzo21 ha scritto:di là li ho deliziati calcisticamente e poi li ho abbandonati....
e da anni ormai...
non è mica facile!?!?!
e da anni ormai...
non è mica facile!?!?!
monza ha scritto:Non vuol dire niente la classifica... ma ieri pomeriggio mi sono visto tra i primi 10 della settimana e c'ho sentito abbbbestia!!!!
Ehehehehhh...
Poi da domani torno a lavoro e arrivederci... tre messaggi a settimana e chissèvistossèvisto...
losko ha scritto:inizio a scrivere a palla anche cose senza senso per essere il primo...
losko ha scritto:inizio a scrivere a palla anche cose senza senso per essere il primo...
jake ha scritto:quindi basta che uno risponde con una faccina e viene calcolato come un punto in piu?
Colla ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:di là li ho deliziati calcisticamente e poi li ho abbandonati....
e da anni ormai...
non è mica facile!?!?!
che risposte intense e piene di significato, perfortuna che vogliono togliere le faccine
jake ha scritto::arrow: so come funziona, è un semplice calcolo di lettura delle risposte..
secondo me si puo migliorare inserendo un vero e proprio ranking,cioè un unità di misura cerca di rappresentare l'effettiva partecipazione di un utente al forum e al sito, conteggiando solo i messaggi di qualità scritti dall'utente.
ipoteticamete,Scrivendo sul forum, il sistema aumenta di un punto il ranking..di un tot di punti se viene inserito un new topic, e o punti se la risposta non supera un certo numero di caratteri.
cosi si vede chi scrive delle cosine carine o meno.
jake ha scritto::arrow: so come funziona, è un semplice calcolo di lettura delle risposte..
secondo me si puo migliorare inserendo un vero e proprio ranking,cioè un unità di misura cerca di rappresentare l'effettiva partecipazione di un utente al forum e al sito, conteggiando solo i messaggi di qualità scritti dall'utente.
ipoteticamete,Scrivendo sul forum, il sistema aumenta di un punto il ranking..di un tot di punti se viene inserito un new topic, e o punti se la risposta non supera un certo numero di caratteri.
cosi si vede chi scrive delle cosine carine o meno.
guazzo21 ha scritto:magari in 80.000 c'è bisogno di tutti codesti marchingegni...
per noi che saimo 975 e si scrive in 60 mi pare che vada più che bene così...
IMHO
p.s.
o jakkino...il consiglio è sempre il solito: pensa di più alla f**a
Ndrea ha scritto:FORUM DI 80000 PERSONE??????
io frequento solo sto forum ma perche è ancora a misura d uomo...è vero che qui si scrive in 60 ma è bello cosi...ci conosciamo evitiamo di mandarci sms o mail spam....ci diciamo tutto cio che ci passa x la testa...fissiamo per serate in compagnia e parliamo di cose serie...piu che circolo chiuso lo definirei CIRCOLO DELL AMICIZIA.....
Ps. okkio a non confonderlo con il circolo delle libertà...
Mari ha scritto:Ndrea ha scritto:FORUM DI 80000 PERSONE??????
io frequento solo sto forum ma perche è ancora a misura d uomo...è vero che qui si scrive in 60 ma è bello cosi...ci conosciamo evitiamo di mandarci sms o mail spam....ci diciamo tutto cio che ci passa x la testa...fissiamo per serate in compagnia e parliamo di cose serie...piu che circolo chiuso lo definirei CIRCOLO DELL AMICIZIA.....
Ps. okkio a non confonderlo con il circolo delle libertà...
quoto!!! Noi siamo quelli che si trovano davanti al camino a chiacchierare (e magari a bere e mangiare!!!!)
guazzo21 ha scritto:magari in 80.000 c'è bisogno di tutti codesti marchingegni...
IMHO
p.s.
Molly ha scritto:guazzo21 ha scritto:magari in 80.000 c'è bisogno di tutti codesti marchingegni...
IMHO
p.s.
E io riquoto sempre lo stesso consiglio
Poi non è che se uno è primo nel ranking vince la bambolina, chi è primo vuol dire che non lavora, io un sò di cosa campano
Molly ha scritto:guazzo21 ha scritto:magari in 80.000 c'è bisogno di tutti codesti marchingegni...
IMHO
p.s.
Poi non è che se uno è primo nel ranking vince la bambolina, chi è primo vuol dire che non lavora, io un sò di cosa campano
Ridermarchino ha scritto:Molly ha scritto:guazzo21 ha scritto:magari in 80.000 c'è bisogno di tutti codesti marchingegni...
IMHO
p.s.
Molesto o te di cosa campi ?!?!!?? sei primo nella classifica della settimana
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti