Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MB ha scritto:Dovrebbe essere quando selezioni un'argomento che nel frattempo è stato bannato da un moderatore
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beh sicuramente l'opzione X non è attiva ma mi è capitato di cliccare su link di argomenti che mi sembrava parlassero di cose normali come la costituzione dello snowclub e non gli ho trovati. C'è qualche regola per la quale devono essere cancellati??
ginet ha scritto:aspetta mò.....adesso ci vado a vedere anche io,chissà che non ci trovo una baita in mezzo alla neve con piste della madonna e tanti amici abfu' che surfano..........
ginet ha scritto:e a chi????
bobo ha scritto:ginet ha scritto:e a chi????
a me!
ti ci porto io nella baita sperduta.........
poi gli altri abfu si chiamano dopo!
ginet ha scritto:te sei troppo il migliooore!!(detto in piemontese)
cmq hai del fegato... bhè.... inizia a esser ridotto un pò maluccio!
...o è fame??? ho cenato da poco.....
...o....sei pazzamente innamorato di me????? adesso non ci allarghiamo!
franz ha scritto:secondo me comunque è entrato un hacker nel forum...
...a chi ha cliccato su quei topic sono stati fregati password, codice fiscale, numero carta di credito e pin, data di nascita e cognome da nubile della nonna, biancheria intima,....
Mari ha scritto:franz ha scritto:secondo me comunque è entrato un hacker nel forum...
...a chi ha cliccato su quei topic sono stati fregati password, codice fiscale, numero carta di credito e pin, data di nascita e cognome da nubile della nonna, biancheria intima,....
altra birretta, eh?
alle ha scritto:Mari ha scritto:franz ha scritto:secondo me comunque è entrato un hacker nel forum...
altra birretta, eh?
eh mari che vuoi farci...dopo che ha ricevuto il premio la sett scorsa c'ha dato giu di brutto!! STRAPARLA!!!
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti