Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale
jake ha scritto:Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale
IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.
jake ha scritto:Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale
IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.
Mangu ha scritto:jake ha scritto:Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale
IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.
ok jake.....ma non hai la stessa prestazione di una direzionale anche perchè lo shape è diverso......pure io ho una twin tip ma ho anche una tavola per la fresca e tra le due non c'è paragone neanche con gli attacchi arretrati!!!
altra marca che ha immesso sul mercato novità sulle lamine è la libtech......si fa solo un pò fatica a trovarle......informati sul sistema MAGNE-TRACTION
jake ha scritto:LO so che c'è differenza, dicevo solo che ci puo andare benissimo in pista anche con un twin arretrata...
maxcalifornia ha scritto:grazie dell'interessamento.......ma io prima avevo la custom 158 ed anche quella è una twin tip o sbaglio.......lo scorso fine settimana ho provato una 154 e mi sono trovato molto bene in pista....molto più maneggevole.....considerato poi che era una di quelle prese a noleggio....quindi era un troiaio di sicuro......certamente io non sono un'esperto e quindi se mi date un tavolone per fare i ponteggi edilii...vado anche con quella!!!! allora forse sarebbe meglio una custom....però sempre 154....forse è più adatta a tutte le caratteristiche......
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti