Setting All Mountain

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Setting All Mountain

Messaggiodi Goken » 6 dic 2005, 19:23

Ciao a tutti, volevo un consiglio sul setting della mia Burton Bullet 157, attualmente ho un +18 e +6 ho spostato indietro l'attacco posteriore di 1 pollice perciò ho allungato la larghezza tra gli attacchi + o - 54cm (sono alto 1.72 * 65kg), lasciando invariata la posizione dell'attacco anteriore.
Ora devo provare questo nuovo setting in pista (passo 54cm con il piede posteriore + indietro di prima) cmq non mi disdegna neanche la posizione duck +18 -6 ..... voglio un setting per fare Freeride, con ottima manegevolezza per fare delle belle curve
Avatar utente
Goken
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 6 dic 2005, 1:00

Messaggiodi guazzo21 » 6 dic 2005, 19:27

x me si va troppo sul tecnico...
io sono poco più che principiante...

anch'io ho la bullet...come ti ci trovi?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

bullet alla grande

Messaggiodi Goken » 6 dic 2005, 19:29

Va alla grande ci vado e ci faccio quello che voglio
Avatar utente
Goken
piccolo Ar!
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 6 dic 2005, 1:00

Re: Setting All Mountain

Messaggiodi MrCilindro » 6 dic 2005, 23:12

Goken ha scritto:Ciao a tutti, volevo un consiglio sul setting della mia Burton Bullet 157, attualmente ho un +18 e +6 ho spostato indietro l'attacco posteriore di 1 pollice perciò ho allungato la larghezza tra gli attacchi + o - 54cm (sono alto 1.72 * 65kg), lasciando invariata la posizione dell'attacco anteriore.