Consiglio Abbigliamento

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Consiglio Abbigliamento

Messaggiodi Rey Mysterio » 14 feb 2004, 14:01

Salve a tutti, è da un po che frequento questo forum ma non ero mai intervenuto. Lo faccio adesso per chiedervi un consiglio. Sto per acquistare un completo da snowboard e sono indeciso tra 2 modelli : il primo è un completo della bastard e l altro della burton, le caratteristiche sono più o meno equivalenti (almeno cosi mi ha assicurato il negoziante)cosi come il prezzo, 320 Euro per bastard e 330 per burton. Dato che non ho una gran conoscenza tecnica, Burton mi attirerebbe in quanto è più famosa ed è risaputo che produce prodotti di qualità, dall altro bastard mi attira perche è piu bella esteticamente. Voi che mi consigliate? Bastard produce buoni prodotti? E burton è cosi buona come se ne parla?
Vi ringrazio tutti anticipatamente!
Rey Mysterio

Messaggiodi Ski Devil » 14 feb 2004, 14:13

io di snowboard ne so poco o niente, ma un consiglio telo do: guarda meno wrestling e surfa di più!!!
ciao ciao 8) 8) 8) :lol:
Ski Devil

Messaggiodi fabrik » 15 feb 2004, 15:38

Io la bastard non la conosco, sulla Burton invece ti posso dire la mia:

La mia ragazza ha un tuta da 550 euro :!: 8O , quindi come poi immaginare il top di gamma da donna, effettivamente è validissima come tenuta per il freddo, per l'acqua, per il vento, l'unica cosa che ho notato di negativo, è che già al secondo anno di vita, ad esempio sul sedere, dove cadi più spesso e dove scivoli molto spesso, si è un po' rovinato il tessuto, ma niente di che, però tipo la mia che è una tuta medio bassa da 200 euro della columbia questo effetto non me lo ha fatto a parita di anni di vita e di usura, anche se è possibile che il materiale sia diverso.

Altro punto, sono i guanti, io per due anni ho comprato guanti burton, un po' come te per conoscenza della marca, ho comprato modelli medi da 80 euro, e non è che mi sia trovato molto bene, o meglio quelli dell'anno scorso ci sentivo freddino, e mi si sono rotti dopo una sola stagione!!.
Quelli di quest'anno ci stò più caldo, ma mi sembra che si stiano già sciupando un po' anche quest'anno!!.

Insomma morale della favola, sicuramente fà prodotti validi, ma ti fà pagare MOLTO il nome, infatti prima a me la burton piaceva in tutto, ora non comprerei neanche le tavole!.
Quindi secondo me se ti piace più la bastard comra quella!!.

P.S. Per Ski devil, te scia meno e guarda più wrestling che è meglio, almeno cambi quei trabiccoli!! :twisted: :twisted: :twisted:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Rey Mysterio » 15 feb 2004, 19:55

Grazie mille, alla fine ho comprato bastard, speriamo bene!
Rey Mysterio

Messaggiodi m4rk0 » 16 feb 2004, 9:40

dovevi guardare quant'è la resistenza in colonne d'acqua e prendere quello che teneva di +
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi Rey Mysterio » 16 feb 2004, 14:09

Erano pari entrambi 5000 col
Rey Mysterio

Messaggiodi m4rk0 » 16 feb 2004, 14:17

bhe magari potevi cercare qlk che teneva un po di +, xò un completo di quelle marche a 300 euro nn è male. Con bastard vai tranquillo è una bella marca.
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi robertinoz » 23 feb 2004, 15:12

io ho preso una giacca della oakley...pistulino (!) come sono stiloso!!!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

RobeRTinoZ
robertinoz
Ar che puzza di latte!

Torna a TECNICA