come da titolo...ho una nitro revolt mid-wide e porto il 45..... mi serve uno scarpone compatto o ci van bene anche i normali??
grazie a chi rispondera!
Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
jake ha scritto:quanto è larga nel centro la tavola?
una buona prova è montare gli attacchi e legare lo scarpone come se lo indossassi..
e dalla soletta vedere quanto sporge in fuori lo scarpone!
Sledge ha scritto:io ho il 44.5 ed entro abbastanza bene in quasi tutti i tipi di tavola.
Casomai è importante centrare bene l'attacco, magari montando il disco con le asole poste in modo da poter scarrellare l'attacco nn nella direzione nose-tail, ma nella direzione lamina front -lamina back.
Hai meno possibilità di regolare il passo, ma almeno puoi arretrare un pò gli attacchi verso la lamina backside in modo che non sporgano troppo.
Oppure provi a fare come me, ti compri i park boot della DC, che hanno la scarpetta interna integrata nello scarpone, e come ingombro ti tolgono due numeri!!!
lodiz ha scritto:Sledge ha scritto:io ho il 44.5 ed entro abbastanza bene in quasi tutti i tipi di tavola.
Casomai è importante centrare bene l'attacco, magari montando il disco con le asole poste in modo da poter scarrellare l'attacco nn nella direzione nose-tail, ma nella direzione lamina front -lamina back.
Hai meno possibilità di regolare il passo, ma almeno puoi arretrare un pò gli attacchi verso la lamina backside in modo che non sporgano troppo.
Oppure provi a fare come me, ti compri i park boot della DC, che hanno la scarpetta interna integrata nello scarpone, e come ingombro ti tolgono due numeri!!!
infatti era per questo che avevo aperto il topic,....avevo sentito anche che i salomon serie F sono cosi!
qualcuno sa il costo piu o meno di questi scarponi??
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti