Sabato Ninfa..e ora la mia ragazza vuole la tavola!

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Sabato Ninfa..e ora la mia ragazza vuole la tavola!

Messaggiodi monta_87 » 18 feb 2008, 20:41

Ciao a tutti!
Sabato la mia ragazza ed io abbiamo fatto un'oretta di maestro alla Ninfa! Grazie a Daniele (DeepIce) sono riuscito finalmente a venire giù più che decentemente! :D Nulla da dire, mi ci voleva proprio un maestro come si deve, mi ha corretto la postura e subito sembrava avesse fatto il miracolo!! 8O :D
Anche la morosa si è decisa e fra un po' vuole prendere anche lei l'attrezzatura per cominciare.. Vuole spendere poco però, cosa mi consigliate come combinazione attacchi tavola?? Come scarponi la sto convincendo a prenderli buoni e a non fare la braccina su quelli..
Altezza 165 peso 47kg piede 39-40.. Come budget al max 300€ tutto si può trovare qualcosa verso fine stagione???
monta_87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi airmat » 18 feb 2008, 21:09

Dici bene: non risparmiare sugli scarponi.

ora è il momento giusto xkè nei negozi (anke on line) ci sono un sacco di sconti su modelli della passata stagione e qlc di buono si trova anke x questa.

credo sia meglio kiedere consigli a seconda di quello ke trovi, x la tua lady ovviamente starei su entrylevel AM (all Mountain=polivalente) sia x tavola ke x attakki, eventualmente + spostato verso il FS ke sul FR... x le misure nn saprei, ma puoi guardare nei vari siti dei costruttori dove ci sono tabelle e grafici ke ti possono aiutare nella scelta. Purtroppo non ti dico di fidarti ciecamente di ki trovi nei negozi xkè ne sento di cotte e di crude, ma se conosci qlc è un altro discorso :D
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Whites » 18 feb 2008, 21:13

Hai proprio ragione...DANI è un gran maestro...Se sei di Modena o dintorni ti consiglio di andare da Punto sport a Maranello il grande GIGIO adesso fa grandi sconti...Oppure puoi chiedere direttamente alla Depp-ice..
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi gigi » 19 feb 2008, 18:27

alla deep ice hanno anche materiali in vendita? che marche tengono?
perchè io sto cercando una tavola da jibbing e vengo spesso al cimone...
gigi
Ar elementare!

Torna a TECNICA