Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
ginet ha scritto:Se non ti senti tanto sicuro allora invensti in un'ora o due con lezione singola e vedrai che i risultati non tardano ad arrivare
passo e chiudo
airmat ha scritto:Come già detto non sono un esperto ma scentrando gli attakki (come dice lui " :::X: ::X:: " ) si va a snaturare il comportamento della tavola causa diversa distribuzione del peso, per questo è comunemente sconsigliato ai principianti; un rider esperto sapendo bene cosa fa, ke tavola ha e come cercare di andare incontro alle proprie esigenze con la stessa tavola se lo può permettere, ma non mi sembra questo il caso: secondo me è molto meglio provare 50 e 54 (1 minuto x svitare e riavvitare 6 viti) e scegliere quale va meglio, piuttosto ke decentrare il peso sulla tavola... questo è spesso un grosso errore di tuti i principianti, e non solo
KICCO ha scritto:Visto che si parla tanto di principianti, ora ve la faccio io una domanda...
Perchè, nonostante ormai sia un paio d'anni che ho la tavola, quando faccio delle piste lunghe, come da esempio quando parto dall'arrivo della funivia e mi butto per le polle, quando arrivo quasi alla fine ho i piedi che mi scoppiano dal dolore? Considerate che ho comprato gli scarponi nuovi l'anno scorso della Burton (non mi ricordo che modello).
Sarà colpa degli attacchi?
KICCO ha scritto:Proverò ad allargarli, ma visto che vu siete così disponibili appena ritorno sul cimone (penso domenica) facciamo qualche pista insieme e vu mi date qualche consiglio!!!
KICCO ha scritto:Vai...tu sei i mio!!!
Vorràdi che ti aspetterò
KICCO ha scritto:Vai...tu sei i mio!!!
Vorràdi che ti aspetterò
monta_87 ha scritto:Si in quella blu 2 discese le ho fatte sabato e le curve mi venivano bene, soprattutto nel tratto a metà che è un falso piano, solo che non posso tenere la mia morosa tutto il giorno su quella pista visto che lei è rimasta agli sci..mi rompo io figuriamoci lei..La 9 e la 13 non possono andare per allenarsi? Sono belle larghe e a parte alcuni punti non hanno una pendenza esagerata..
bobo ha scritto:monta_87 ha scritto:Si in quella blu 2 discese le ho fatte sabato e le curve mi venivano bene, soprattutto nel tratto a metà che è un falso piano, solo che non posso tenere la mia morosa tutto il giorno su quella pista visto che lei è rimasta agli sci..mi rompo io figuriamoci lei..La 9 e la 13 non possono andare per allenarsi? Sono belle larghe e a parte alcuni punti non hanno una pendenza esagerata..
una soluzione c'è....
convinci la tu donna a fare snow
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti