ho provato a farci qualche discesa e all'inizio faticavo un pò,, non o se il motivo è che nn ci sono ancora abituata o se è la tavola che non va bene..
grazie mille!!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
ladyoscar ha scritto:grazie ragazzi...
la mia tavola è una burton feather..
Adesso ho messo gli attacchi centrali anche se non sono sicura di essere perfettamente centrata. Comunque..il fatto è che in pista vado già abbastanza tranquilla e allora mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa di più, tipo qualche saltino (niente di eccezionale visto che sono anche abbastanza fifona!). Aspetto consigli!
MrCilindro ha scritto:ci rimane il Guazzini..
maestro di tecnica di freestyle in powder ... piantamento e sotterramento..
:
MrCilindro ha scritto: e inoltre può darti qualche dritta sul movimento del bacino al Ritual...
MrCilindro ha scritto:ladyoscar ha scritto:grazie ragazzi...
Adesso ho messo gli attacchi centrali anche se non sono sicura di essere perfettamente centrata. Comunque..il fatto è che in pista vado già abbastanza tranquilla e allora mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa di più, tipo qualche saltino (niente di eccezionale visto che sono anche abbastanza fifona!). Aspetto consigli!
Maestro Bobo per ora è fuori gioco...
Maestro Peter Old School speriamo torni presto..
ci rimane il Guazzini..
e inoltre può darti qualche dritta sul movimento del bacino al Ritual...
MrCilindro ha scritto:ladyoscar ha scritto:grazie ragazzi...
ci rimane il Guazzini..
ginet ha scritto:MrCilindro ha scritto:ladyoscar ha scritto:grazie ragazzi...
ci rimane il Guazzini..
ahahahahahaha
e poi Bobo sta gia insegnando a me![]()
...non vorrei dire ma secondo me si è fatto male perchè ha visto che sto imparando PIROETTE;VOLTEGGI;SALTI CARPIATI e cose del genre molto meglio di lui....ecco che s'è preso paura e cosi ha trovato il modo di temporeggiare e non insegnarmi piu'...
si dice:quando l'allllllievo supera il maestroooo.....
ahahahahahahaha
ginet ha scritto:SIEEEEEEEEEE....BOBO!!!!
bobo ha scritto:bhe sul movimento di bacino al ritual lascio strada....
discostu ha scritto:bobo ha scritto:bhe sul movimento di bacino al ritual lascio strada....
e sarà meglio, visti i precedenti!
ladyoscar ha scritto:Ho una tavola direzionale, mi hanno detto che la posizione ideale degli attacchi è arretrata...pensate che possa andare lo stesso bene una posizione centrata (visto che la tavola comunque lo consente) e con gli attacchi a papera?
gigi ha scritto:ha ragione lo gnolo...
se si mette gli attacchi "centrati"(stessa distanza dalla punta e dalla coda) in una tavola che è direzionale si snatura la tavola,......
è questione di abitudine e nessuno ci fa caso però bisognerebbe metterle nelle stesse boccole davanti e dietro!....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti