ecco la risposta a chi chiedeva info sui test materiali al cimone!
http://www.appenninoriders.it/notizie.p ... lm=&id=318
Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
lorytraxx ha scritto:io ho provato solo la Salomon Acid, prestatami da bobo: fantastica!
velocissima nel cambio di lamina, ottima per condurre in pista ma anche divertente per il jibbing (e poi mi sembra leggerissima)
duffy73 ha scritto:lorytraxx ha scritto:io ho provato solo la Salomon Acid, prestatami da bobo: fantastica!
velocissima nel cambio di lamina, ottima per condurre in pista ma anche divertente per il jibbing (e poi mi sembra leggerissima)
Ho provato la DRIFT e mi è piaciuta molto credo proprio che quelle lamine così strane rendano veramente tanto .....per me però rimane un pò troppo morbida....forse la ACID ha un flex maggiore?
gigi ha scritto:io ne ho provate diverse...
la Dh mi è piaciuta perchè mi ha stupito positivamente in conduzione, poi flex giusto come piace a me (non troppo rigida ne troppo morbida) la prima volta l'ho provata con i Ride CAD che forse non sono gli attacchi + adatti alla dh ma mi sono sembrati una cosa impressionante dalla sensibilità che hanno e come attacchi AM secondo me sono fantastici... (poi ho scoperto quanto costano e allora )
la seconda volta gli ho provati con i Beta e anche quelli mi sembrano dei signori attacchi (abbastanza tecnici ma non impossibili)
la eero ettala non so se è quella che dice lando comunque anche io su quella mi ci sono trovato male (mi è sembrato di avere un tavolo di legno sotto ai piedi e non riuscivo a ollare e a far niente, boh forse sarà un promodel da pipe ma per me non è il massimo)
la stairmaster sinceramente è un bel giocattolino ma se provi a tirarla un minimo in pista ti accorgi subito che rimane solo una tavola da jibbing di medio-bassa qualità...
la zeppelin xme si conferma un'ottima tavola AM anche se me l'hanno fatta provare con i K2 Formula che sono gli stessi attacchi che ho io e secondo me sono troppo fs per la zeppelin...
Xlando ma la finch come hai fatto a provarla? è la tua tavola?
poi ho provato altre tavole, mi sembra la Arnie 5000 e un'altra che non mi ricordo comunque quella che mi ha stupito di più è la Dh e di attacchi i Cad...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti