Test it All - al lago della ninfa

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Test it All - al lago della ninfa

Messaggiodi lorytraxx » 14 dic 2007, 15:49

ecco la risposta a chi chiedeva info sui test materiali al cimone!

http://www.appenninoriders.it/notizie.p ... lm=&id=318
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi bobo » 14 dic 2007, 16:01

scusa lore se ho fatto un'aggiunta al tuo post, ma almeno così è più chiaro! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi gigi » 14 dic 2007, 18:30

che bello io ho già in mente icchè mi piacerebbe provare... :D
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi duffy73 » 24 dic 2007, 22:29

:D :D :D A me è piaciuto un SACCOOOO..............mi son sentito come un bimbo in un magazzino di giocattoli :D :D :D

Personalmente ho trovato anche la mia prossima tavola :wink: K2 DARKSTAR :wink: ........una bomba........veloce,stabile e molto divertente.

Qualcun'altro ha provato materiale interessante?
duffy73
piccolo Ar!

Messaggiodi FreeAle » 25 dic 2007, 17:41

La mia credo sia la www. Ho provato la darkstar ma la DH mi piace di più 8) :wink:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi lorytraxx » 25 dic 2007, 20:50

io ho provato solo la Salomon Acid, prestatami da bobo: fantastica!
velocissima nel cambio di lamina, ottima per condurre in pista ma anche divertente per il jibbing (e poi mi sembra leggerissima)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi duffy73 » 26 dic 2007, 20:30

lorytraxx ha scritto:io ho provato solo la Salomon Acid, prestatami da bobo: fantastica!
velocissima nel cambio di lamina, ottima per condurre in pista ma anche divertente per il jibbing (e poi mi sembra leggerissima)

Ho provato la DRIFT e mi è piaciuta molto :D credo proprio che quelle lamine così strane rendano veramente tanto :wink: .....per me però rimane un pò troppo morbida....forse la ACID ha un flex maggiore?
duffy73
piccolo Ar!

Messaggiodi alle » 27 dic 2007, 10:47

duffy73 ha scritto:
lorytraxx ha scritto:io ho provato solo la Salomon Acid, prestatami da bobo: fantastica!

Ho provato la DRIFT e mi è piaciuta molto :D credo proprio che quelle lamine così strane rendano veramente tanto :wink: .....per me però rimane un pò troppo morbida....forse la ACID ha un flex maggiore?

yes, la acid è un pò diversa dalla drift!

è molto + leggera, veloce cambio di lamina, ha la struttura di lamina esagerata, una tavola freestyle che ha cmq una presa di lamina esagerata grazie al sistema Equalizer!

io per quest anno sotto consiglio di amici l ho presa e devo dire che i consigli sono stati spesi bene perchè è veramente divertentissima!!

cmq anche la drift mi è piaciuta parecchio, è molto simile alla prospect leggermente + stabile, sistema lamine mi sembra identico...

secondo me sono due belle tavole! :-D
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lando » 27 dic 2007, 17:55

io invece ho provato la t2 eero ettala,

beh mi sembreva di aver perso quei 5-6 anni di snow.... impressionante, non mi ci sono proprio trovato!!!

E mi son rinfilato la buon avecchia finch :-)

Poi ho provato anche la Drift 55, bella tavolina davvero ma credevo fosse + ciabattosa invece è bella vivace e di lamina tiene discretamente.

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 28 dic 2007, 0:45

io ne ho provate diverse...

la Dh mi è piaciuta perchè mi ha stupito positivamente in conduzione, poi flex giusto come piace a me (non troppo rigida ne troppo morbida) la prima volta l'ho provata con i Ride CAD che forse non sono gli attacchi + adatti alla dh ma mi sono sembrati una cosa impressionante dalla sensibilità che hanno e come attacchi AM secondo me sono fantastici... (poi ho scoperto quanto costano e allora :( )
la seconda volta gli ho provati con i Beta e anche quelli mi sembrano dei signori attacchi (abbastanza tecnici ma non impossibili)

la eero ettala non so se è quella che dice lando comunque anche io su quella mi ci sono trovato male (mi è sembrato di avere un tavolo di legno sotto ai piedi e non riuscivo a ollare e a far niente, boh forse sarà un promodel da pipe ma per me non è il massimo)

la stairmaster sinceramente è un bel giocattolino ma se provi a tirarla un minimo in pista ti accorgi subito che rimane solo una tavola da jibbing di medio-bassa qualità...

la zeppelin xme si conferma un'ottima tavola AM anche se me l'hanno fatta provare con i K2 Formula che sono gli stessi attacchi che ho io e secondo me sono troppo fs per la zeppelin...

Xlando ma la finch come hai fatto a provarla? è la tua tavola?

poi ho provato altre tavole, mi sembra la Arnie 5000 e un'altra che non mi ricordo comunque quella che mi ha stupito di più è la Dh e di attacchi i Cad...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi lando » 4 gen 2008, 15:50

gigi ha scritto:io ne ho provate diverse...

la Dh mi è piaciuta perchè mi ha stupito positivamente in conduzione, poi flex giusto come piace a me (non troppo rigida ne troppo morbida) la prima volta l'ho provata con i Ride CAD che forse non sono gli attacchi + adatti alla dh ma mi sono sembrati una cosa impressionante dalla sensibilità che hanno e come attacchi AM secondo me sono fantastici... (poi ho scoperto quanto costano e allora :( )
la seconda volta gli ho provati con i Beta e anche quelli mi sembrano dei signori attacchi (abbastanza tecnici ma non impossibili)

la eero ettala non so se è quella che dice lando comunque anche io su quella mi ci sono trovato male (mi è sembrato di avere un tavolo di legno sotto ai piedi e non riuscivo a ollare e a far niente, boh forse sarà un promodel da pipe ma per me non è il massimo)

la stairmaster sinceramente è un bel giocattolino ma se provi a tirarla un minimo in pista ti accorgi subito che rimane solo una tavola da jibbing di medio-bassa qualità...

la zeppelin xme si conferma un'ottima tavola AM anche se me l'hanno fatta provare con i K2 Formula che sono gli stessi attacchi che ho io e secondo me sono troppo fs per la zeppelin...

Xlando ma la finch come hai fatto a provarla? è la tua tavola?

poi ho provato altre tavole, mi sembra la Arnie 5000 e un'altra che non mi ricordo comunque quella che mi ha stupito di più è la Dh e di attacchi i Cad...

Per la eero, si anche ame ha dato la solita sensazione... asse da stiro sotto i piedi!

La finch si è la mia tavola da qualche anno (ho ancora quella bianca con i dollari) e sinceramente me la gioco con una miriade di tavole (ovvio per i miei gusti!)

La zeppelin beh m'inchino ancora... prima della finch infatti avevo ed ho ancora la Zeppelin 162 '02... ma oramai poverina un ce la fà +! cmq quella di quest'anno è + rigida del solito.

Cmq alla fine quest'anno ho preso tra Palmer Flash, Rome Agent, e Rome Artifact mi sono preso la agent, le altre 2 sono troppo morbide per me.. sicuramente mi duravano poche ore, mentre la agent ha un flex + regolare e pastoso almeno quella dell'anno scorso.. poi quella che ho preso io di quest'anno è + leggera e dice anche + reattiva, spero solo sia stabile in aria come quella dell'anno scorso... ed allora il gioco è fatto :-)

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 22 gen 2008, 14:22

Riesumo il topic:

sapete di qualche test tavole nei prossimi due mesi all'abetone o cimone?
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Torna a TECNICA