VISTO CHE QUI C'è GENTE CHE NE SA' UN TOT LA MIGLIOR....

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

VISTO CHE QUI C'è GENTE CHE NE SA' UN TOT LA MIGLIOR....

Messaggiodi AMBARADAN81 » 2 dic 2004, 16:33

MQ ATTUALMENTE SECONDO VOI QUAL 'è LA MIGLIO CASA COSTRUTTRICE DI TAVOLE IN COMMERCIO ADESSO???????

IO PENSO LA BURTON MA MOLTI MIEI AMICI MI DICONO CHE CE NE SONO DI MIGLIORI O CMQ CHE SONO ALLO STESSO LIVELLO è VERO????
AMBARADAN81
piccolo Ar!

Messaggiodi Dani_82 » 2 dic 2004, 16:57

assolutissimamente senza ombra di dubbio PALMER
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi fabrik » 10 dic 2004, 1:27

Scherzi la burton??, io di tutto quello che ho comprato di burton, non mi è durato più di una stagione!!!, pessimi!
Per me la migliore in assoluto è Palmer, per lo meno è la più tecnologicamente avanzata.

Cmq di sicuro ce ne sono tante meglio di burton, e che la gente ci casca perchè è il primo nome che circola!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 10 dic 2004, 9:36

non esiste una miglior marca assoluta........ce ne sono molte allo stesso livello. Burton, Ride, K2, Palmer, Nitro e moltissime altre..........ho citato solo le più conosciute, ed a livello di tecnologie avanzate sono tute allo stesso livello. Burton è una delle poche case produttrici che ha anche la segheria e la produzione del legno.....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 10 dic 2004, 9:44

fabrik ha scritto:Scherzi la burton??, io di tutto quello che ho comprato di burton, non mi è durato più di una stagione!!!, pessimi!
Per me la migliore in assoluto è Palmer, per lo meno è la più tecnologicamente avanzata.

Cmq di sicuro ce ne sono tante meglio di burton, e che la gente ci casca perchè è il primo nome che circola!

su questo non sono d'accordo..........io ho quasi tutto della burton, ad eccezione degli scarponi......e mi ci trovo benissimo. lo scorso anno avevo una palmer e attacchi drake. Burton con 389€ di listino ti da una tavola da freestyle veramente valida.....cosa che se vuoi di altre marche ci devi aggiungere almeno 100€ le palmer come tavole sono molto più delicatine. Senti un pò nitro che ha la giacca della ride.....abbiamo le abbiamo comprate insieme, io però ho preso una giacca burton, dopo 5 uscite gli si è bucata........
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 10 dic 2004, 13:11

Boh! sai in queste cose c'è molto del personale, per le mie esperienze, io mi ci sono trovato male conburton.
Un'anno comprai un paio di guanti( anche abbastanza costosi) che dopo metà stagione erano già bucati e non tenevano caldo.

La mia ragazza comprò una tuta da 600 euro!!!, e già ora dopo un paio d'anni, il tessuto comincia a rovinarsi, io ho una columbia converse pagata 150 euro ed il tessuto è perfetto e c'ha la stessa età!
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a TECNICA