Ciao forumme, è un po' che non tornavo ma ormai il mare ha preso il sopravvento...però con quest'ondata di freddo m'è tornata una voglia pazza di snowboard...
Vi devo chiedere un aiuto perchè sono veramente indeciso:
è un po' che faccio la posta alla tavola Ride DH in quanto ne ho sentito parlar bene praticamente ovunque, e mi pare proprio il tipo di tavola che risponde alla mie esigenze. Ho una palmer classic con cui faccio un po' tutto, ma mi sto accorgendo che è limitata in diverse cosette in quanto è abbastanza rigida. Cercando su internet ho trovato la DH del 2006/07 ad un prezzo di 339 $ (praticamente 250 €) + spese di spedizione. Volevo chiedervi se il prezzo è buono (non conosco quello della tavola nuova, ma presumo sopra i 500€) e se faccio un affare a prenderla ovviamente nuova a quel prezzo. Considerate che del fatto che sia graficamente vecchia non me ne importa niente, se poi aggiungiamo che dopo aver visto quella del 2008 sul catalogo mi sembra più brutta....
La misura mi sembra buona (è una 155) io sono alto 174 per 68 kg...Porto però il 43/44 di piege ci rientro??
grazie in anticipo per le risposte e forza viola!
Alessio