wide

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

wide

Messaggiodi mik » 18 gen 2006, 14:03

ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire che caratteristiche deve avere una wide (sciancratura rigidita` etc..) per essere piu` agile nei cambi lamina?
avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Io ho una Trans( non ridete ma si chiama proprio cosi`!!!)che ho pagato poco e ho l`impressione che sui cambi lamina sforzi parecchio..vorrei cambiarla, probabilmente marche piu` famose ( e costose) compensano questo problema tipico delle wide, almeno in parte..
Ciao!
mik
 

Re: wide

Messaggiodi fabrik » 18 gen 2006, 17:43

mik ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire che caratteristiche deve avere una wide (sciancratura rigidita` etc..) per essere piu` agile nei cambi lamina?
avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Io ho una Trans( non ridete ma si chiama proprio cosi`!!!)che ho pagato poco e ho l`impressione che sui cambi lamina sforzi parecchio..vorrei cambiarla, probabilmente marche piu` famose ( e costose) compensano questo problema tipico delle wide, almeno in parte..
Ciao!


Io ho l'honey circle 2 della palmer 158, che per essere una tavola regular, è estremamente larga, mi pare 256 mm, ed in generale le palmer sono abbastanza larghe e super preformanti sopratutto in conduzione ed in freeride anche se abbastanza costose...
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
Avatar utente
fabrik
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
Località: Prato


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron