acquiesto scarponi snow

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

acquiesto scarponi snow

Messaggiodi Kneel » 18 feb 2005, 15:26

ciau a tutti!
devo cambiare tutta l'attrezzatura da snow ma avendo letto tutti i messaggi del forum nn vi torturerò su tavole e attakki ma solo sugli skarponi :P
Ho un paio di scarponi da snow a dir poko ridicoli (pagati 89 mila lire ai bei tempi della swap :oops: ) e sono troppo morbidi e a fine giornata mi esplode il tendine del piede destro in quanto lo scarpone essendo flessibile e piegandosi il resto mi punta.
Cercavo quindi uno scarpone si mordibo in quanto voglio usare degli attakki morbidi con clikketto o addirittura flow ma alla stesso tempo un minimo ridigi x avere + controllo della tavola ed arrivare a casa sano :D
Ho visto ke modelli come vans puntano + sulla morbidità ke sul controllo e reattività dei movimenti piede-skarpone-tavola........attendo un vostro aiuto

P.S: ho visto un paio di scarponi Dynastar ke sembrano buoni ma siccome l'azienda è nata l'anno scorso e poko conosciuta non so se fidarmi o meno...ciao e thx ankora
Avatar utente
Kneel
piccolo Ar!
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18 feb 2005, 1:00
Località: seduto

Messaggiodi gnolA » 18 feb 2005, 15:51

un domandone il tuo... a cui purtroppo non so cosa risponderti... lo scarpone è un qualcosa di molto soggettivo... ti consiglio di prenderti un pomeriggio o una mattinata libera e di provarne diversi... devi sentire il piede e la caviglia fasciati completamente e ben sostenuti, e il tallone non si deve mai sollevare...

per il resto spendi pure qualcosa più del dovuto ma spendilo, perchè gli scarponi sono troppo fondamentali... soffrire durante la giornata perchè ti stringono troppo da una parte oppure non divertirti perchè il piede dentro balla la macarena non è il massimo...
gnolA
 

Messaggiodi Ospite » 19 feb 2005, 3:40

io ti consiglio dei thirtytwo
Ospite
 

Messaggiodi fabrik » 22 feb 2005, 15:43

Sia ogni marca ha sia scarponi rigidissimi, che morbidi!.
Tieni conto che anche se uno scarpone è definito morbido, se è buono, in realtà la caviglia non si deve muovere di un millimetro!.
Io avevo Vans abbastanza rigidi, ottima tenuta e controllo, se vuoi li stò vendendo a prezzo stracciato, sono tenuti in ottimo stato, del 2002, sono numero 44, e li vendo a 40 euro, tieni conto che è uno scarpone che con le lire costava 300 mila lire.

Ora ho i phase dei DC che sono uno scarpone più morbido freestyle, ma ti assicuro che hanno una tenuta ed una risposta superlativa, anche se ti permettono di avere più mobilità rispetto ad uno scarpone rigido.

Per me DC è la migliore marca, poi è una cosa personale!.
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
Avatar utente
fabrik
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
Località: Prato

Messaggiodi FreeAle » 26 feb 2005, 16:17

Io ho comprato i Vintage della Northwave. STUPENDI :D
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Messaggiodi Peter » 28 feb 2005, 13:13

Thirtytwo prior...........scarpone da paura
Avatar utente
Peter
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4217
Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
Località: Medellin Edmundo Colombia

Messaggiodi bobo » 28 feb 2005, 13:37

Burton ION.......costa ma ne vale la pena! :wink:
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron