Tavola nuova o usata?

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

tavola nuova o usata?

Sondaggio concluso il 15 gen 2008, 16:06

Entry level nuova
0
Nessun voto
Modello medio/alto di 2/3 anni (ma come è stata usata e tenuta?)
8
100%

Voti totali : 8

Tavola nuova o usata?

Messaggiodi airmat » 16 dic 2007, 16:06

Ho una preistorica santacruz XT163, budget circa 200 € ... ed anke meno... uso quasi esclusivamente pista, poi magari qlc giokino lo farò, ma poca roba
Meglio una nuova entry level o una di gamma medio/alta di 2/3 anni... ma com'è stata usta e tenuta?
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi FreeAle » 16 dic 2007, 20:27

Io sono per l'usato oppure modello della scorsa stagione. :)
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi alle » 16 dic 2007, 22:07

quoto...usato buono e vai alla grande
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi bobo » 16 dic 2007, 22:14

bhe se devi comprare una tavola nuova ma un cesso.....
allora meglio una usata ma una tavola con le contropalle! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi alle » 16 dic 2007, 22:30

magari se mi dici le tue caratteristiche ti posso dire cosa c'è in giro, qualche amico vende, almeno ti dico se fa x te e nel tuo budget.

solo tavola o anche attacchi?
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Whites » 16 dic 2007, 22:31

Matte....X mè 100 volte nuova ma anche se di 2-3 anni fà... sei poi andato da GIGIO....Punto sport....???io ci sono passato oggi ha ancora qualcosa di nuovo dell anno scorso o dell anno prima da spendere piu o meno quei soldi...
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 16 dic 2007, 22:32

Whites ha scritto:Matte....X mè 100 volte nuova ma anche se di 2-3 anni fà... sei poi andato da GIGIO....Punto sport....???io ci sono passato oggi ha ancora qualcosa di nuovo dell anno scorso o dell anno prima da spendere piu o meno quei soldi...

ah bhe se trovi qualcosa di nuvo dell'anno prima sarebbe l'ideale, perchè ad una cifra giusta ti prendi una buona tavola.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Whites » 16 dic 2007, 22:41

infatti...con 200 euri o poco piu ti porti a casa una tavola nuova anche se non piu attuale e in piu hai la garanzia di un anno...Meditate gente...Meditate...
Vi diro dell angoscia della perdita di Djo...vagando vagando nella notte disperata...Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle...qui siamo strafatti...immacolati ....JIM MORRISON
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi mist » 17 dic 2007, 1:22

Se prendi un usato però, cerca di capire chi e come ci ha girato!
Per me conta molto di più delle lamine e del fondo, quell si sistemano!
mist
Admin
Admin

Messaggiodi airmat » 17 dic 2007, 9:06

alle ha scritto:magari se mi dici le tue caratteristiche ti posso dire cosa c'è in giro, qualche amico vende, almeno ti dico se fa x te e nel tuo budget.

solo tavola o anche attacchi?

1.78 X 82 Kg, 3° anno con la tavola x un totale di 20/30 uscite (andandoci poco non sono propenso a spendere di +), x ora solo pista e al max mi farò poca fresca e 2 saltini ini ini ai lati della pista, x ora no park; cercavo una AM o FR/FS tra 156 e 160. a gennaio ho preso i DRAKE SS e quindi nn sono intenzionato a prendere nuovi attakki, scarponi north wave freedom sl2 comprati ank'essi a gennaio.

@ Whites: dopo il 23, test it all sul cimone, sarà il primo negozio ke mi faccio :wink: xò nn gli dico ke mi mandi tu altrimenti mi fà saldare tutti i tuoi debiti!!!!! :mrgreen:
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi gigi » 17 dic 2007, 12:33

se trovi qualcosa al 50% dell'anno scorso fai un affare perchè tavole discrete da 400 euro (prezzo pieno) ce n'erano diverse...

è anche vero che di tavole AM-Fr discrete a quella cifra ce ne sono veramemente poche... magari guarda se trovi la Palmer Classic...

comunque se non trovi niente io aspetterei tipo a marzo che ci sono molti negozi che fanno il 50% sulle tavole...

sennò ti fai un giro sui vari forum di snow e guardi cosa c'è nelle seziooni vendo...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi airmat » 20 dic 2007, 19:40

se trovassi davvero una nuova della scorsa stagione al 50% di corsa la prenderei, il problema è ke spesso quel 50% diventa un 30... magari già a gennaio possono arrivare al 50...

l'anno scorso ho preso di Drake SS in febbraio e li ho pagati molto meno ke 1 mese prima, ma nn ricordo di preciso quanto li ho pagati

In ogni caso, anke se whites nn ha votato, vedo ke siete fondamentalmente sul nuovo dell'anno scorso, poi usato ma almeno in discrete condizioni ed in ultimo nuovo di quest'anno entry level, e mi sa ke quest'ultima la scarterò... magari x la befana vi faccio una sorpresa... ma ci credo poco xkè sono tirkio come paperone :mrgreen:
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Whites » 20 dic 2007, 21:04

allora voto adesso....Nuovo dell anno scorso...e fidati k la paghi la metà...se vai dove ti dico io...
Whites
piccolo Ar!

Messaggiodi Mad-J » 20 dic 2007, 22:00

personalmente non credo nell'usato (di tavole). visto che tutti seguono lo stesso pensiero, se proprio non vuoi spendere molto (giustamente), comprala vecchia ma nuova.

io x usata intendo USATA USATA. se poi la trovi con 2 uscite non farti pregare. però...x esperienza mia, l'usato dipende da come è messa. non comprare su e-bay usato insomma!! (io purtroppo ho rovinato tavole anche in 1 giorno appena comprate (o prestate). quindi...) NUOVA RULEZZZ !

x cosa comprare poi siam sempre lì. fs o fr l'importante è che la provi prima (mio pensiero).
NON MANGIATE LA NEVE GIALLA !!!
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Torna a TECNICA