Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
duffy73 ha scritto:
devo ammettere che con me sono stati piuttosto corretti
Nella fattispecie ho avuto problemi con un paio di pantloni Cargo(unico e sfortunato acquisto BURTON);......mi è stato totalmente rimborsato!!!
alle ha scritto:penso che se è stato un cedimento strutturale babbo jake (burton) te la rende nuova di pacca!
secondo me puoi ben sperare
duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
In effetti vorrei capirlo anche io...io non ho mai avuto problemi e mi ci trovo benissimo con questa marca!!!alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
posso farti una domanda un pò particolare?
non avertene a male ma cos'hai contro burton?
alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
bobo ha scritto:Polemica:
qui si parla per partito preso......solo perchè sembra che vada di moda odiare burton!
Su 30 persone che sento che ce l'hanno con burton solo 5 hanno saputo spiegarmi il perchè!
Ragionate e pensate con la vostra testa, e non per sentito dire, che fate più bella figura!
bobo ha scritto:alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
Polemica:
qui si parla per partito preso......solo perchè sembra che vada di moda odiare burton!
Su 30 persone che sento che ce l'hanno con burton solo 5 hanno saputo spiegarmi il perchè!
Ragionate e pensate con la vostra testa, e non per sentito dire, che fate più bella figura!
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
Polemica:
perchè è la marca più conosciuta...e quindi è da ganzi dire
FUCK YOU BURTON
penso che nella stragrande maggioranza dei casi sia soprattutto un attacco al marchio senza giustificazioni "tecniche"
fa molto "noglobal"
e quindi io odio i MC, non bevo cocacola, non compro burton, ecc...
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
Polemica:
giusto Guazzo ti quoto in pieno!!
perchè è la marca più conosciuta...e quindi è da ganzi dire
FUCK YOU BURTON
penso che nella stragrande maggioranza dei casi sia soprattutto un attacco al marchio senza giustificazioni "tecniche"
fa molto "noglobal"
e quindi io odio i MC, non bevo cocacola, non compro burton, ecc...
alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
duffy73 ha scritto:alle ha scritto:duffy73 ha scritto:Per quanto provo una totale repulsione per il marchio BURTON
Non metto in discussione le qualità tecniche dei materiali BURTON.....(apparte che l'unica volta che ho comprato dei loro pantaloni mi sono ritrovato col sedere bagnato senza quasi esserci neve),.....ma semplicemente credo che negl'ultimi anni abbiano speso molti più soldi in marketing che in ricerca e che li abbiano recuperati gonfiando enormemente i prezzi delle attrezzature.
Insomma per quello che ho potuto provare ho trovato materiali migliori a prezzi più ragionevoli........!!!!
BURTON la vedo come la FENDER per le chitarre,ha fatto 2 capolavori 20 anni fà e poi.......................................vive sugl'allori(e i dollaroni).
P.S.:
Non ho mai particolarmente seguito le mode del momento e tanto meno ci tengo a sentirmi 'NOGLOBAL'
bobo ha scritto:Per quanto rigurda il fatto dei pantaloni che ti sei bagnato il cul0 bisogna vedere innanzitutto da quante colonne d'acqua erano i pantaloni, e seconda di poi bisogna vedere anche se c'era poca neve come era, se era papposa sfatta dal caldo è logico che sia più bagnata.
Per fare un esempio questo we io avevo una giacca con 15000 colonne d'acqua.....ma stando tutto il giorno sotto la neve (ed era bagnata) la sera ero da strizzare.....
e stessa cosa è successa ad un mio amico che aveva abbigliamento da 20000 colonne d'acqua!
come era questo fine settimana nn c'era verso di rimanere asciutti.
Io ho vari pantaloni fra cui anche burton con 8.000 colonne d'acqua e se non ci sono condizioni come domenica non mi sono mai bagnato.
bobo ha scritto:Per quanto rigurda il fatto dei pantaloni che ti sei bagnato il cul0 bisogna vedere innanzitutto da quante colonne d'acqua erano i pantaloni, e seconda di poi bisogna vedere anche se c'era poca neve come era, se era papposa sfatta dal caldo è logico che sia più bagnata.
Per fare un esempio questo we io avevo una giacca con 15000 colonne d'acqua.....ma stando tutto il giorno sotto la neve (ed era bagnata) la sera ero da strizzare.....
e stessa cosa è successa ad un mio amico che aveva abbigliamento da 20000 colonne d'acqua!
come era questo fine settimana nn c'era verso di rimanere asciutti.
Io ho vari pantaloni fra cui anche burton con 8.000 colonne d'acqua e se non ci sono condizioni come domenica non mi sono mai bagnato.
jake ha scritto:Posso dire l amia su burton.
Penso di conoscerla bene, da una parte è vero che come la fender ha fatto due capolavori ecc ecc..
la burton si è presentata con la custom, che penso sia la tavola piu adatta per tutti rider del mondo (polivalente per eccelenza)
poi tutto ci gira intorno, è abbastanza logico che se prendi una clasch o cruzer non ti devi aspettare che ollando ti porti ai cavi della funivia, o che la soletta scorra sempre liscia...
la roba buona non ce la regala nessuno, e mi sembra palese che se vuoi avere la soletta sinterizzata la paghi di piu di una estrusa...
la burton è cara ok sono il primo a dirlo, una custom costa 560 euro (e non è un top di gamma) ma i materiali ci sono .
Per i vestiti la burton che ricordo ha fatto solo flop. con la biolight e trilight (chi se ne ricorda?)
non tenevano manco lo sputo. io ho tutto ak in goretex ok l'ho pagato ma manco piu di tanto.. e un esempio per tutti sabato e domenica sotto la nevicava ero asciutto perfettamente.
scusate lo sfogo.
non sono arrabbiato con nessuno ho detto la mia. se la tavola ti si è rotta parla con il negoziante vedrai che se è in gamba te la cambia.
e cmq quoto il guazzo
Scusate la mia ignranza, ma cos'è la Lib Tecnolog???jake ha scritto:io ho provato salomon, tanto a tornare indietro sono sempre a tempo.
guarda ti faccio una previsione:
il prossimo anno tutti........ lib tecnolig... head..... grande ritorno di ride.... ne vuoi ancora???
damon ha scritto:Scusate la mia ignranza, ma cos'è la Lib Tecnolog???jake ha scritto:io ho provato salomon, tanto a tornare indietro sono sempre a tempo.
il prossimo anno tutti........ lib tecnolig... head..... grande ritorno di ride.... ne vuoi ancora???
Ma la AK non è sempre una linea della Burton?
alle ha scritto:damon ha scritto:Scusate la mia ignranza, ma cos'è la Lib Tecnolog???jake ha scritto:io ho provato salomon, tanto a tornare indietro sono sempre a tempo.
Ma la AK non è sempre una linea della Burton?
la Lib è una storica marca penso che il rider di punta di questo brand sia Travis Rice!
Ti confermo che AK fa parte della linea burton!
cmq mi viene da ridere che qualcuno dice "fanculo burton!!" e poi magari si compra una Forum pensando di essere controtendenza! ahhahah
se pensate che costa tanto il materiale burton andate a vedere quanto costa la Travis Rice della Lib andate!!
basta con i luoghi comuni! e meditate.
maxcalifornia ha scritto:grazie a tutti del sostegno morale.......cmq la tavola era quella dell'anno scorso.....speriamo bene.....grazie di nuovo.....
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti