Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
airmat ha scritto:Visto ke i drake ss sembrano molto apprezzati vi pongo un quesito in merito: è vero ke lo strap anteriore si può utilizzare sia nella posizione "classica" ke sulla punta del piede in modo da spingere lo scarpone e mantenerlo attaccato allo spoiler? o è una invenzione x venderne d +?
airmat ha scritto:X gli scarponi sono abbastanza deciso sui burton moto... ma nn completamente sicuro xkè i salomon dono stracomodi, ma i moto mi ispirano fiducia peccato ke 160€ siano tantini, ma a meno ho trovato ben poco
come attakki rimango fortemente attratto dai quaqua, ke forse sono troppo rigidi (sopratutto lo spoiler) ma sembrano robusti e versatili, e 100€ è un ottimo prezzo! oggi ho visionato x bene RIDE EX e burton mission(questi ultimi x l'ennesima volta), ma non valgono quasi il doppio!
bobo ha scritto:per gli scarponi vanno provati bene.
anche quando vai in negozio tieniteli per una mezzoretta bona, ci cammni un pò senti un pò.
alle ha scritto:quoto i bobo...magari vai in un negozio specializzato della tua zona e fatti consigliare al negoziante...ti spiega tecnicamente meglio la storia...
airmat ha scritto:Io ho attrezzatura vekkissima, circa 8/10 anni (mi è stata regalata da un caro amico ke nn surfa +): tavola santa cruz enorme e rigida, scarponi e attakki step-in rossignol. Devo cambiare, e nn voglio, xkè gli scarponi sono di 1 taglia in +.. o 2... e x il primo anno mi sono accontentato, ma nn posso + andare avanti così. X ora vado solo in pista, ma a breve vorrei cimentarmi su qlc bordo pista, qlc fresca e saltini (ini x nn infierire sulle mie già malandate ginokkia )
Ho un altro amico ke mi darebbe vekki attakki nitro ai quali si è rotto uno spoiler ma nn riesco a trovarlo: mi potete dare info utili in merito?
Venendo al nuovo ho girato veramente tantissimo e vi kiedo: Ke negozi consigliate in zona MO? ma sopratutto: a cosa devo stare attento quando acquisto attakki e scarponi nuovi?
Quelli ke mi interessano maggiormente sono i drake SS (180€), sempre drake fifty (credo 140) e burton custom (150). ma quelli + interessanti ke ho visto, causa prezzo ottimo rapportato alla "probabile" qualità riscontrata, sono questi ... di cui quasi tutti parleranno male
http://www.decathlon.it/IT/Product_arbo ... index.html
fabrik ha scritto:airmat ha scritto:Io ho attrezzatura vekkissima, circa 8/10 anni (mi è stata regalata da un caro amico ke nn surfa +): tavola santa cruz enorme e rigida, scarponi e attakki step-in rossignol. Devo cambiare, e nn voglio, xkè gli scarponi sono di 1 taglia in +.. o 2... e x il primo anno mi sono accontentato, ma nn posso + andare avanti così. X ora vado solo in pista, ma a breve vorrei cimentarmi su qlc bordo pista, qlc fresca e saltini (ini x nn infierire sulle mie già malandate ginokkia )
Ho un altro amico ke mi darebbe vekki attakki nitro ai quali si è rotto uno spoiler ma nn riesco a trovarlo: mi potete dare info utili in merito?
Venendo al nuovo ho girato veramente tantissimo e vi kiedo: Ke negozi consigliate in zona MO? ma sopratutto: a cosa devo stare attento quando acquisto attakki e scarponi nuovi?
Quelli ke mi interessano maggiormente sono i drake SS (180€), sempre drake fifty (credo 140) e burton custom (150). ma quelli + interessanti ke ho visto, causa prezzo ottimo rapportato alla "probabile" qualità riscontrata, sono questi ... di cui quasi tutti parleranno male
Ciao, ascolta se vuoi io vendo una palmer honey circle 2 (misura 158) + attacchi nitro team elite (tutto del 2004) a 250 euro.
Tieni conto che il tutto a suo tempo costò 760 euro!.
Oltretutto quest'anno a fine stagione gli ho fatto rifare la soletta, perciò la tavola è praticamente nuova (ed ancora non l'ho mai usata).
Vedrai che fai il salto di qualità, e per te che fai per ora solo pista e poco del resto è l'ideale, le palmer sono spettacolari in conduzione!
Bonanza ha scritto:fabrik ha scritto:airmat ha scritto:Io ho attrezzatura vekkissima, circa 8/10 anni (mi è stata regalata da un caro amico ke nn surfa +): tavola santa cruz enorme e rigida, scarponi e attakki step-in rossignol. Devo cambiare, e nn voglio, xkè gli scarponi sono di 1 taglia in +.. o 2... e x il primo anno mi sono accontentato, ma nn posso + andare avanti così. X ora vado solo in pista, ma a breve vorrei cimentarmi su qlc bordo pista, qlc fresca e saltini (ini x nn infierire sulle mie già malandate ginokkia )
Ciao, ascolta se vuoi io vendo una palmer honey circle 2 (misura 158) + attacchi nitro team elite (tutto del 2004) a 250 euro.
Oltretutto quest'anno a fine stagione gli ho fatto rifare la soletta, perciò la tavola è praticamente nuova (ed ancora non l'ho mai usata).
Vedrai che fai il salto di qualità, e per te che fai per ora solo pista e poco del resto è l'ideale, le palmer sono spettacolari in conduzione!
A questo prezzo sembra un ottimo affare... meditate!!!
Anonymous ha scritto:Bonanza ha scritto:fabrik ha scritto:airmat ha scritto:Io ho attrezzatura vekkissima, circa 8/10 anni (mi è stata regalata da un caro amico ke nn surfa +): tavola santa cruz enorme e rigida, scarponi e attakki step-in rossignol. Devo cambiare, e nn voglio, xkè gli scarponi sono di 1 taglia in +.. o 2... e x il primo anno mi sono accontentato, ma nn posso + andare avanti così. X ora vado solo in pista, ma a breve vorrei cimentarmi su qlc bordo pista, qlc fresca e saltini (ini x nn infierire sulle mie già malandate ginokkia )
A questo prezzo sembra un ottimo affare... meditate!!!
La vuoi te??
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti